venerdì 27 agosto 2010

Demi Lovato ha fatto il suo primo incidente in auto


Prima o poi capita a tutti. Dopo laver preso la patente arriva il (triste) momento del primo incidente. Ieri la giornata non è cominciata con il piede giusto per Demi Lovato: la star di Camp Rock ha fatto il suo primo incidente in auto :-( Fortunatamente nessuno si è fatto male. Demi ha scritto su Twitter: “Ero così addormentata stamattina che ho fatto il mio primo incidente sulla mia auto. Blahhhh”. Poi Demi ha voluto rassicurare i fan: “Sto benissimo. È stato solo una grande delusione”.

L’incidente è avvenuto a Los Angeles, mentre Demi guidava la sua auto per andare al lavoro sul set di Sonny tra le stelle. Demi Lovato è una star, quindi a volte ha la fortuna di viaggiare su auto guidate da un autista professionista. È quello che è successo a Washington, dove Demi è stata con il boy-friend Joe Jonas lo scorso week-end per partecipare al al party organizzato dalla White House Correspondents’ Association.

giovedì 26 agosto 2010




Selena a Lopez tonight il 26/7/10

Sebbene stia ancora recuperando da un abbassamento di voce causato dal suo giro promozionale non stop, Selena Gomez ha vistitato “Lopez Tonight” lunedì sera. Usando un sistema Dynavox per amplificare la sua voce, la star Disney si è seduta a parlare con il conduttore George Lopez per promuovere il suo nuovo film “Ramona and Beezus"e per parlare dell’amico Justin Bieber oltre che di molto altro.

Parlando di Bieber, Selena ha detto, “Lo adoro. E’ come il mio fratello minore. Mi piace dire il suo nome sul palco perchè se non mi sto esibendo bene, dico il suo nome e il pubblico applaude.”

E per quanto riguarda la sua statura non altissima, Selena ha detto, ‘Gli ho detto, non mi toglierò i tacchi. Sei basso, accettalo.’ Comunque crescerà.”

Parlando quindi del suo recente 18esimo compleanno, Selena ha detto, “La mia band ha cantato i Backstreet Boys per me. E’ stato divertente!”


---------------->http://www.youtube.com/watch?v=qzs_OkBAfbc&feature=player_embedded


26/8/10...Miley Cyrus è di nuovo single

La storia d’amore fra Miley Cyrus e Liam Hemsworth, conosciutisi appena un anno fa sul set del film The Last Song, è giunta al termine. Le voci di rottura circolavano ormai da tempo ma stavolta il portavoce della cantante ha confermato l’indiscrezione. A soli 17 anni, Miley ha molti anni davanti a sé per cercare e trovare l’uomo giusto. Che si dia inizio alla ricerca.