mercoledì 2 febbraio 2011

Selena Gomez sarà ai Grammy Awards (e nuove immagini da Sugar)


Selena Gomez sarà ai Grammy Awards il prossimo 13 febbraio. L’organizzazione dell’evento ha confermato che Selena Gomez presenterà uno dei premi della serata. E chi ci sarà anche ai Grammy Awards? Justin Bieber! È la prima volta che Justin e Selena partecipano ad un evento assieme dopo le foto della loro vacanza ai Caraibi. È improbabile che li vedremo sfilare assieme sul tappeto rosso, ma sederanno vicini durante la serata? E quale premio assegnerà Selenita? Justin Bieber è candidato nelle categorie Best New Artist e Best Pop Vocal Album. Vincerà?

Tra gli altri presentatori dei Grammy Awards ci saranno LL Cool J e Nicki Minaj, mentre tra le performance live ci saranno Justin Bieber (con Jaden Smith e Usher), Lady Gaga, Eminem, B.o.B., Katy Perry e Bruno Mars. È stato annunciato oggi che all’evento canteranno anche Rihanna con Drake (con il loro duetto What’s my name) e Cee Lo Green e Gwyneth Paltrow (con F*** You, che Gwyneth ha cantato in Glee).

Selena Gomez dietro le quinte di DYou (che incontra Davide Mogavero e Florencia Bertotti)


Selena Gomez è il volto del nuovo numero di DYou, il mensile Disney dedicato al mondo tween. L’inviato di DYou ha incontrato Selena a Londra per parlare di musica (e del suo album A Year Without Rain), del cinema (Monte Carlo e Ramona and Beezus), di TV (con I maghi di Waverly), ma anche di amore ;-) DYou ci propone l’esclusivo backstage del servizio fotografico di Selena, realizzato lo scorso anno durante il suo soggiorno in Europa (le foto le avevamo già viste, ma grazie a DYou spiamo Selenita durante la preparazione per il photo shoot).

Nel nuovo numero di DYou ci sono anche le interviste a Davide Mogavero di X Factor e a Florencia Bertotti di Ninì. Inoltre, DYou ti mette di fronte a una scelta molto difficile: quale attore inglese preferisci tra Robert Pattinson e Alex Pettyfer?

Demi Lovato: cominciano le riprese di Sonny tra le stelle senza di lei


Demi Lovato per il momento non si rimette al lavoro. Demi è appena uscita dalla clinica e ora vuole dedicarsi completamente alla sua guarigione e concedersi un po’ di relax. Ieri sono cominciate le riprese della terza stagione di Sonny tra le stelle e l’assenza di Demi Lovato è stata ovviamente notata dal pubblico presente in studio durante le registrazione dello show di Disney Channel.

Come sappiamo già da tempo Disney Channel ha pensato di trasformare il programma: da un telefilm che racconta la storia di un gruppo di ragazzi che lavorano in uno show comico a uno show comico vero e proprio. La nuova edizione di Sonny tra le stelle dovrebbe essere dunque composta da una serie di sketch di So Random, come è successo negli speciali di Halloween e di Natale. Probabilmente il programma cambierà anche titolo. Demi potrà tornare nel programma quando sarà più in forma e prendere parte ai nuovi sketch.

Demi Lovato presa in giro da Alex Welch e i suoi amici

Demi Lovato è uscita dalla clinica e probabilmente ora spera di mettersi alle spalle tutto quello che è successo negli ultimi mesi. Alex Welch però non sembra dimenticare, anche perché il pugno di Demi le ha permesso di avere l’unico quarto d’ora di celebrità della sua vita. Pochi giorni fa Alex Welch è stata ospite del web show dei suoi amici Turbo e Joey. I due le chiedono se è vero che ha ricevuto un pugno da Demi Lovato, lei si limita a confermare. Poi però uno dei suoi amici si mette a insultare pesantemente Demi, mentre gli altri ridacchiano alle sue spalle.

Il video non ha fatto piacere ai fan di Demi Lovato, che negli ultimi giorni hanno risposto per le rime a Shorty, Turbo e Joey. Ora arriva un altro video di Turbo e Joey, in cui i due fingono di essere stati rapiti dal Team Demi. E Alex Welch ha ritweetato il video su Twitter. Quanto sono disperatamente alla ricerca di pubblicità Alex e i suoi amici?

Selena Gomez in Cile: Justin Bieber, Demi Lovato e Miley Cyrus sono miei amici!

Selena Gomez parla di Justin Bieber, Demi Lovato, Miley Cyrus, Nick Jonas, Taylor Lautner…. e scopriamo che ha davvero un sacco di amici :-) Selena Gomez in questi giorni è in Cile, dove stasera si esibirà in concerto con i The Scene. Intervistata da El Paradiario Selena descrive in poche parole Nick Jonas, Taylor Lautner e Justin Bieber, tre ragazzi che hanno un posto speciale nel suo cuore. Selenita dice: “Nick è un ragazzo adorabile, siamo buoni amici e mi piace la sua compagnia. Taylor è una delle persone più belle che ho incontrato ultimamente e con Justin, un altro ragazzo adorabile, siamo buoni amici”. Lei e Justin Bieber sono buoni amici? È la stessa cosa che sostiene Juss, come ti abbiamo raccontato qui.

Selena Gomez riflette sulla presunta rivalità con altre star Disney come Miley Cyrus e Demi Lovato: “Molti possono credere che ci sia rivalità fra noi, ma non è così. Con Demi siamo amici da quando avevamo 6 anni quando ci siamo conosciute per la prima volta nello show Barney. È una delle mie migliori amiche, come Miley, rispettiamo le nostre carriere e c’è ammirazione l’una nei confronti dell’altra”.

A proposito del Cile dichiara: “Mi è stato detto che è un bellissimo Paese con persone amichevoli e affettuose. I Jonas Brothers e Demi Lovato mi hanno parlato benissimo dei fan. Mi piace l’idea di avere un pubblico appassionato, che ama cantare e ballare ai concerti”. Del suo concerto anticipa: “Sarò con la mia band, i The Scene, e suoneremo per un’ora e quindici minuti. Sarà uno show molto pieno, dove canto la maggior parte delle mie canzoni dai miei due album, con alcune cover”. Che musica ascolta adesso Selena Gomez? “Mi piacciono tante cose, come FTSK, Ella Fitzgerald, Jason Mraz e John Mayer”.

Nonostante si ami speculare sui rapporti tra le star Disney apparentemente Selena Gomez è in buoni rapporti con tutte. Su Twitter ha anche ripreso a seguire Nick Jonas e Joe Jonas.