lunedì 29 novembre 2010



Selena Gomez parla dei fan nella terza puntata dello speciale di Radio Disney Total Access dedicato all’album A Year Without Rain. Selena dice: “Le mie canzoni sono dedicate ai miei fan. Sono loro che mi aiutano a fare la mia musica”. Selena sa che con le sue canzoni può avere una grande influenza sulla vita delle persone: “Quando ho cominciato a cantare speravo di ispirare la gente, ma non immaginavo che grande effetto la musica potesse avare dire a qualcuno che attraverso il cambiamento puoi superare un periodo difficile, non solo sui miei fan o su me stessa”.

Nel video vediamo Selena Gomez durante un mete & greet con i fan: “Ogni volta che faccio un concerto mi sento soddisfatta di sapere che per i 5 minuti che mi incontrano o per i 75 minuti del set i miei fan sono felici. Mi sento sempre come se non avessi mai fatto abbastanza”. Selena ci racconta le emozioni che si vivono pochi secondi prima di andare sul palco: “Non guardo mai la folla che è tra il pubblico prima di salire sul palco, perché mi emoziono e voglio che sia una sorpresa. Il momento che salgo sul palco è come se tutto il resto scomparisse”.

martedì 16 novembre 2010

Emily Osment non si sente messa in ombra



Miley Cyrus e Emily Osment per quattro serie di Hannah Montana hanno interpretato le migliori amiche per eccellenza, Miley Stewart e Lilly Truscott. Nella realtà il loro rapporto è stato un po’ più complicato, come racconta la stessa Miley Cyrus nella sua biografia La mia strada. Ora Miley e Emily sono ottime amiche. Ce lo conferma Emily Osment in un’intervista per Clixoom quando le viene fatta una domanda piuttosto cattivella. Emily deve estrarre le domande a caso da una boccia di vetro. Una di questa è: ti dà fastidio essere messa in ombra da Miley Cyrus? Emily Osment non si scompone, prima scherza, ma poi ci dà una risposta seria: ”È abbastanza alta in effetti. Ed è divertente che in tutti gli show le protagoniste debbano essere così diverse: lei è bruna, io sono bionda, lei è alta, io sono piccolina. Non mi sono mai sentita in competizione con lei perché siamo così diverse, anche come stili di vita. Lei è cresciuta in Tennessee, io a Los Angeles. Non direi che mi mette in ombra. Lei è una mia amica e io la sostengo. Mi metterebbe in ombra se fossi invidiosa. Se volessi essere come lei, se volessi fare le fa lei allora sarei messa in ombra, ma io sono una persona diversa e ho la mia vita”.

Emily Osment non si sente nemmeno messa in ombra dal fratello Haley Joel Osment, nominato a un premio Oscar per Il Sesto Senso. Tuo fratello è stato nominato per un Oscar: è un attore? “Certo! Mi ricordo che quella sera sono rimasta a casa con la baby-sitter. Non me ne fregava niente perché volevo rivedere La Sirenetta”. Quale è il segreto del tuo talento come attrice e cantante? “Non lo so, forse dipende dal fatto che tutta la mia famiglia è appassionata di queste cose”. Come fai a rimanere così naturale nel mondo dello showbiz? ”Lo showbiz per me è una carriera, non uno stile di vita. Quindi cerco di vivere una vita più normale possibile”.

Selena Gomez modella per la collezione primavera di Dream Out Loud



Selena Gomez è sempre un passo avanti! Mentre noi tiriamo fuori dall’armadio i maglioni pesanti, per lei è già primavera :-) Selena Gomez posa come modella per la collezione primavera 2011 della collezione Dream Out Loud, la linea d’abiti che disegna per la catena di grandi magazzini K-Mart. La nuova collezione di Dream Out Loud includerà canottiere in stile marinaro, pizzo, pantaloni lunghi e corti, top fioriti… Insomma, ancora una volta Selena Gomez ha creato una serie di capi belli, comodi e facili da abbinare per creare tanti look diversi a seconda dell’occasione e dell’umore.

Pochi giorni fa in un video pubblicato sul Facebook di Dream Out Loud Selena Gomez ha spiegato come le sia venuta l’idea di Dream Out Loud: “Ho incontrato questa fan che aveva una mia foto presa da un giornale e quel giorno indossava esattamente lo stesso outfit. E ho pensato che sarebbe stato cool se i miei fan potessero sempre vestirsi come me con abiti che non costassero molto. Mi ricordo anche cosa indossava: un cardigan blu a righe, una t-shirt bianca e Converse” (clicca qui per vedere l’intervista).

Selena Gomez: gag e papere sul set di Ramona and Beezus



Per vedere Selena Gomez e Joey King nei panni delle sorelle Ramona and Beezus dovremo aspettare febbraio 2011. Negli Stati Uniti è invece appena uscito il DVD di Ramona and Beezus: tra i contenuti extra c’è anche un divertente video che raccoglie le gag più divertenti del film e le papere degli attori sul set. Vediamo John Corbett che balla, Selena Gomez che rimane incastrata in una porta con la cintura del suo accappatoio, Joey King che cade, Selena Gomez che ride, Joey King che fa pasticci con le uova, Selena Gomez che ride e tanto altro. Ci sono risate, scherzi, balli… LOL!

Tratto dall’omonima serie di libri per ragazzi scritti da Beverly Claery, Ramona and Beezus segue le vicende della giovane Beatrice “Beezus” Quimby alle prese con la dispettosa sorella Ramona. Beezus troverà il suo primo amore nel dolce Henry (Hutch Dano).

Selena-gomez-e-i-piu-bei-ricordi-de-i-maghi-di-waverly-e-festeggia-samantha-droke




Selena Gomez parla dell’addio a I maghi di Waverly con Latina Magazine. Tra poche settimane Selena dovrà lasciare il telefilm che l’ha resa famosa: “Questa sarà la cosa più difficile che ho mai dovuto fare. È dura per me salutare tutti alla fine di una stagione. Ho pianto quando è finita la terza stagione e tutti mi dicevano, ‘Torneremo Selena’. Sono molto sensibile”. Qual è il più bel ricordo de I maghi di Waverly? “Una volta siamo andati alle prove e non abbiamo nemmeno provato. Tutto il cast e la troupe è stata seduto nel soggiorno del set e abbiamo parlato per due ore. Abbiamo bevuto caffè, mangiato, abbiamo riso ed eravamo così rilassati che io ero in pigiama!”

I maghi di Waverly sono come una famiglia per Selena Gomez, che l’aiuta a staccare un po’ dalle pressanti richieste dello show-biz: “In questo ambiente divento paranoica. Esci alla sera e tutti ti fanno foto e tu devi stare attenta a come scendi dall’auto… È bizzarro ed è un peccato che tu debba vivere la vita così, ma sul set de I maghi di Waverly mi guardo attorno e penso, ‘Qui sono al sicuro’”.

Da I maghi di Waverly e Programma Protezione Principesse.Samantha Droke, che in Programma Protezione Principesse interpretava Brooke. Lo scorso 8 novembre Sam ha compiuto 23 anni.

domenica 14 novembre 2010



Miley Cyrus è abituata a rispondere alle domande indiscrete dei giornalisti, ma stavolta se la deve vedere con un gruppo di intervistatori molto particolari: gli alunni di una scuola elementare del Derby. Come ti abbiamo raccontato qui Miley ha visitato la scuola elementare per fare una sorpresa a Abbie e Alysha, vincitrici di un concorso indetto dai supermercati ASDA. La prima domanda dei bambini di Derby è stata: ne hai abbastanza dei paparazzi? La risposta è stata chiara: “Sì, sì, sì, sì, sì. Ma ora ho comprato la mia macchina fotografica quindi diventerò io il paparazzo”. Da quanto canti? “A sei anni ho detto che volevo diventare cantante, poi a 8-9 anni mio papà mi ha comprato la mia prima chitarra”. Come fa a tenere la parrucca di Hannah Montana così pulita? “Non lo faccio io, ci sono persone che lo fanno per me perché non ne sarei mai capace”.

Miley svela anche qual è il suo episodio preferito di Hannah Montana: “È un episodio di molto tempo fa. Ci sono io che vado in bicicletta e Emily è la mia cheerleader. Dovevo indossare una maschera e fare la pazza”. E la sua canzone preferita? “I Miss You. È stata una delle prime canzoni che ho scritto ed è dedicata a mio nonno morta di cancro”.


Miley Cyrus vs i paparazzi. Billy Ray Cyrus vs i giornalisti. Cominciamo da Miley. Dopo il tour promozionale in Europa, Miley Cyrus è tornata negli Stati Uniti: ieri era con mamma Tish Cyrus a New York, dove è stata fotografata fuori dal suo hotel di Manhattan. Di giorno Miley indossava la solita maglietta Harley Davidson, i soliti shorts, il solito bindi e la solita giacca di pelle con decorazione maculata. Di sera Miley indossava la solita maglietta Harley Davidson, il solito bindi, la solita giacca di pelle con decorazione maculata assieme a un paio di pantaloni comodi e a un paio di Uggs (esistono ancora!). Tish si nasconde dai flash dei paparazzi dietro un’amica, mentre Miley prova a nascondersi dietro una mano…

Passiamo a Billy Ray Cyrus. Mercoledì sera Billy Ray ha partecipato ai CMA Awards, ma ha cercato di evitare più possibile i giornalisti. Poi, il giorno dopo è stato ospite del programma Woody & The Wake-Up Call della radio WCOL di Nashville. Il conduttore ha tirato fuori l’argomento del divorzio: “Sei una celebrità e quindi devo chiedertelo perché ne abbiamo sentito tutti parlare: il tuo matrimonio è finito…” Billy Ray Cyrus non l’ha presa benissimo. Ha benedetto l’America e le truppe, ha salutato velocemente e se n’è andato. Uscendo ha detto al conduttore che è maleducato, che dovrebbe essere disgustato e che non voleva parlargli più :-(


Miley Cyrus, Selena Gomez e Miranda Cosgrove a confronto. TV Guide ha chiesto ai suoi lettori chi possa essere il miglior modello per le teenager tra Miley Cyrus, Selena Gomez, Miranda Cosgrove e Briston Palin, figlia della politica Sarah Palin e concorrente del reality show Dancing with the Stars. Dal sondaggio di TV Guide risulta che Miranda Cosgrove di iCarly è il miglior modello per le ragazze, mentre Selena Gomez è al secondo posto. Miley Cyrus e Briston Palin si contendono l’ultimo posto.

Yahoo TV va oltre. Partendo dal sondaggio di TV Guide, Yahoo TV ha indagato su chi sia la star più ricercata tra Miley, Selena, Miranda e Bristol. E ha scoperto che la classifica si ribalta: più una teen star fa parlare di sé per presunti scandali più viene ricercata sul web. Miley Cyrus sul motore di ricerca di Yahoo è la più ricercata. In particolare ultimamente le ricerche si concentrano su: “miley cyrus 18th birthday,” “miley cyrus biography” e “hannah montana miley cyrus”. Selena Gomez viene ricercata per: “selena gomez fansite,” “selena gomez wallpaper” e “videos de Selena Gomez”. Miranda Cosgrove risulta invece la meno ricercata su Yahoo.

Chi è il miglior modello per teenager? Quando fai ricerche sui motori di ricerca, preferisci le star più trasgressive?

Demi&Sel&Miley

Demi&Sel&Miley


Selena Gomez ne I maghi di Waverly esce con un licantropo, ma nella realtà preferirebbe avere al suo fianco un vampiro. Selena ha dichiarato a Top of the Pops Magazine: “Quando ho visto il primo film della saga di Twilight mi è piaciuto molto Edward. Se penso che Robert Pattinson sia hot? Penso che Edward, il personaggio, lo sia”. Insomma, Selena Gomez non tradisce l’amico Taylor Lautner per Robert Pattinson, anche se confessa: “Non posso fare a meno di essere per il Team Edward. Ma Taylor è grande in questi film, troppo forte. Ha un super-talento”.

Selena Gomez è tornata in mezzo ai vampiri e ai licantropi grazie a I maghi di Waverly. Ti mostriamo le immagini pubblicate da Selena su Twitter assieme ai compagni di lavoro de I maghi di Waverly. Ieri era il compleanno di David DeLuise e Selena ha scritto: “Buon compleanno al mio papà TV”. In questi giorno sono in corso le riprese della quarta stagione de I maghi di Waverly.


Selena Gomez parla con Entertainment Tonight della quarta stagione de I maghi di Waverly: cosa ci dobbiamo aspettare dalle nuove puntate? “Nel primo episodio rivelo al mondo che siamo maghi. Questo farà sì che io e mio fratello veniamo esclusi dalla gara per diventare maghi. In tutta la stagione vedrete il mio personaggio e quello di David Henrie fare di tutto per riacquistare i loro poteri”. Selena dice che molti fan de I maghi di Waverly pensano che lei possa davvero fare incantesimi: “È una cosa dolcissima. Ci sono i miei fan più piccoli che vengono da me e mi chiedono: ‘Ma davvero sai usare la magia’ e la mamma dietro di loro mi sussurra: ‘Digli di sì’”. Io gli chiedo se loro credono che questo sia reale, loro rispondono di sì e io dico: ‘Questo è quello che rende reale la magia’”. Se potesse avere un potere magico quale vorrebbe? “Mi piacerebbe mandare indietro il tempo. Sarebbe fantastico se volessi dormire un po’ di più”.

Anche se non è ancora certo che la quarta stagione de I maghi di Waverly sarà l’ultima, ci sono molte probabilità che presto Selena Gomez dica addio a Disney Channel. In questo delicato passaggio della sua carriera Sel ha un modello: “La persona che davvero ammiro perché viene dalla Disney è Shia LeBeouf. Aveva il suo telefilm su Disney Channel, che mi piaceva tantissimo. Ora fa grandi film ed è rispettato come attore. Mi piace molto come attore. Ed è anche carino, che non guasta. Vorrei seguire le sue orme”.

Selena Gomez non fa alcun riferimento a Demi Lovato, ma le viene chiesto come riesca a evitare le crisi che molte govani star attraversano. Lei risponde: “La gente me lo chiede spesso ed è divertente, perché non so cosa dire. Sono una ragazza normale. Non faccio niente di emozionante, vorrei essere conosciuta per il mio lavoro, per la mia musica, più che per la mia vita personale. Faccio ancora degli errori, questa è una cosa che voglio sempre ricordare ai miei fan”.


Selena Gomez si fa una risata alla faccia dei pettegoli. Pochi giorni fa ti abbiamo mostrato Selena Gomez al The Grove di Los Angeles per registrare un’intervista con Mario Lopez del programma Extra (clicca qui per vederle). Lo show è andato in onda ieri sera. Mario Lopez non ha potuto resistere alla tentazione di chiedere a Selena cosa ci sia di vero sulle voci di una sua presunta storia d’amore con Justin Bieber. Selena risponde con una risata. E un’altra risata. Tra una risata e l’altra ha detto: “No, non è vero. Gli voglio bene e penso sia davvero dolce. Siamo solo amici”. Quando Mario Lopez le chiede dei ragazzi lei taglia corto: “Non ho abbastanza tempo!”

Selena Gomez ha parlato delle sue molteplici attività: “Amo quello che faccio. Mi sento fortunatissima”. Della quarta stagione de I maghi di Waverly dice: “Sarà più grande e migliore. Ci saranno guest-star molto divertenti e una nuova sigla con un nuovo groove”. Le sue ispirazioni musicali quali sono? “Amo Katy Perry, Shakira e Cheryl Cole”. I suoi show preferiti in TV sono Jersey Shore e The Big Bang Theory, mentre il suo film preferito quest’anno è Paranormal Activity 2 perché ama le storie horror.

Selena Gomez ha un’immagine perfetta. Come evita di mettersi nei guai? “È difficile. La gente non capisce cosa succede nel mondo dello spettacolo e tutte le sue tentazioni. Io negli ultimi 5 anni ho costruito attorno a me un sistema che mi supporta… e mia mamma anche se sono sul tappeto rosso riesce sempre a sgridarmi”.

Demi&Sel&Miley

Demi&Sel&Miley

Selena Gomez svela i segreti della quarta stagione de I maghi di Waverly

Niente sarà più come prima nella quarta serie de I maghi di Waverly. Selena Gomez è protagonista di un’anteprima su Disney Channel in cui ci svela i segreti dei nuovi episodi de I maghi di Waverly. Selena dice: “Questa stagione de I maghi di Waverly sarà grande. Il fato dei Russo dipende da questa stagione e molte domande avranno risposte. Nella prima puntata io e Justin torniamo al livello 1 nella gara dei maghi. Ora è Max a essere in testa per diventare il mago di famiglia e la competizione è più calda che mai”. Justin Russo non ci sta e così cerca un modo per recuperare punti: “Justin decide di insegnare ai maghi deliquenti della WizardTech. Non sarà facile perché la sua classe è piena di tipi come… Alex! La mia vendetta è completa”.

Ma passiamo agli affari di cuore. Cosa succederà alla coppia Alex e Mason? Selena Gomez racconta: “Un vecchio boyfriend di Alex tornerà in gioco. Mason diventerà geloso e… non c’è niente di peggio di un licantropo geloso”. Ci sono novità amorose anche per Justin e Max: “Justin esce con una ragazza… paradisiaca! Max incontra una ragazza molto viziata, ma questo non è il peggio: nasconde un lato davvero spaventoso”.



Il dramma di Demi Lovato secondo People. La rivista nel nuovo numero ricostruisce la catena di eventi che hanno portato Demi alla decisione di farsi ricoverare in una clinica specializzata nella cura di problemi dei teenager. La fonte di People racconta anche le ragioni della fine dell’amore con Joe Jonas: “Lei era una teenager innamorata, ma Joe ha concluso la storia perché il comportamento di Demi era fuori controllo. Demi era confusa e molto arrabbiata”. I problemi di autolesionismo non erano un mistero e lei stava cercando di risolverli già da tempo. Perché i genitori non le hanno fatto prendere una pausa? “I suoi genitori non erano pronti a gestire qualcuno che viveva un periodo turbolento”.

Alla base della crisi di Demi potrebbe esserci proprio il lavoro: “La Hollywood Records la spingeva da una parte, Disney Channel dall’altra e nessuno le dava tempo di respirare. Aveva un luccichio negli occhi che ultimamente aveva perso”. La fonte di People racconta anche il confronto con la ballerina Alex Welch al Camp Rock 2 Tour: “Demi è salita sull’aereo, non ha guardato la ragazza e all’improvviso le ha tirato un pugno oltre a farle molte minacce verbali. Poi Demi è andata verso il suo posto seguita da quattro guardie del corpo che volevano evitare altri gesti di rabbia. I Jonas Brothers nel frattempo consolavano la ballerina. Il manager di Demi le ha chiesto se aveva le cose sotto controllo e Demi ha risposto, ‘Mi dispiace l’ho perso’”.


Demi Lovato a gennaio avrebbe dovuto cominciare le riprese della terza stagione di Sonny tra le stelle, ma come sappiamo ora è in clinica per risolvere i suoi problemi personali. Disney Channel ha dichiarato che aspetta a braccia aperte Demi quando si sarà ripresa (come ti abbiamo raccontato qui), ma nel frattempo pensa a un piano B. Secondo quanto riporta Variety gli autori di Sonny tra le stelle avrebbero deciso di cambiare radicalmente il telefilm: in futuro di sarà meno Sonny e sempre più So Random. La nuova versione dello show sarebbe composta unicamente dagli sketch di So Random, senza seguire le vicende dei protagonisti dietro le quinte. La puntata di Halloween di Sonny tra le stelle, composta solo da sketch, ha avuto un grande successo e l’esperimento si ripeterà a Natale. So Random avrà ospiti, scenette comiche, performance musicali, diventando così una versione per teenager del popolarissimo Saturday Night Live. E Demi Lovato sarebbe sempre meno presente…

Un portavoce di Disney Channel dichiara infatti a Variety: “Questo darà a Demi Lovato il tempo di cui ha bisogno per riprendersi, senza distrazioni o pressioni. Ancora una volta esprimiamo il nostro supporto a Demi e alla sua famiglia in questa lotta per superare i suoi problemi personali”.

FONTI: http://www.bambini.eu/2010/11/13/demi-lovato-disney-channel-trasforma-sonny-tra-le-stelle-in-so-random-per-farla-riprendere


Demi Lovato bacia Sterling Knight! Finalmente anche per Sonny Munroe e Chad Dylan Cooper di Sonny tra le stelle è arrivato il momento del primo bacio. In Sonny With a Kiss (diciannovesima puntata della seconda stagione in onda il prossimo 21 novembre negli Stati Uniti) Sonny e Chad rivelano di non essersi ancora baciati durante un’intervista in TV. A questo punto, i fan cominciano a scrivere lettere a Sonny e Chad, così i due ragazzi cominciano a sentirsi un po’ sotto pressione. Niente sembra filare liscio e dopo svariati tentativi i due arrivano quasi alla rottura. Tra una discussione e l’altra, Sonny e Chad capiscono di amarsi… e finalmente si baciano! Dopo aver baciato Joe Jonas in Camp Rock 2, ora Demi Lovato deve dare un bel bacio anche a Sterling Knight. È un duro lavoro, ma qualcuno lo dovrà pur fare ;-)