
Selena Gomez si fa una risata alla faccia dei pettegoli. Pochi giorni fa ti abbiamo mostrato Selena Gomez al The Grove di Los Angeles per registrare un’intervista con Mario Lopez del programma Extra (clicca qui per vederle). Lo show è andato in onda ieri sera. Mario Lopez non ha potuto resistere alla tentazione di chiedere a Selena cosa ci sia di vero sulle voci di una sua presunta storia d’amore con Justin Bieber. Selena risponde con una risata. E un’altra risata. Tra una risata e l’altra ha detto: “No, non è vero. Gli voglio bene e penso sia davvero dolce. Siamo solo amici”. Quando Mario Lopez le chiede dei ragazzi lei taglia corto: “Non ho abbastanza tempo!”
Selena Gomez ha parlato delle sue molteplici attività: “Amo quello che faccio. Mi sento fortunatissima”. Della quarta stagione de I maghi di Waverly dice: “Sarà più grande e migliore. Ci saranno guest-star molto divertenti e una nuova sigla con un nuovo groove”. Le sue ispirazioni musicali quali sono? “Amo Katy Perry, Shakira e Cheryl Cole”. I suoi show preferiti in TV sono Jersey Shore e The Big Bang Theory, mentre il suo film preferito quest’anno è Paranormal Activity 2 perché ama le storie horror.
Selena Gomez ha un’immagine perfetta. Come evita di mettersi nei guai? “È difficile. La gente non capisce cosa succede nel mondo dello spettacolo e tutte le sue tentazioni. Io negli ultimi 5 anni ho costruito attorno a me un sistema che mi supporta… e mia mamma anche se sono sul tappeto rosso riesce sempre a sgridarmi”.
Nessun commento:
Posta un commento