mercoledì 2 febbraio 2011

Selena Gomez sarà ai Grammy Awards (e nuove immagini da Sugar)


Selena Gomez sarà ai Grammy Awards il prossimo 13 febbraio. L’organizzazione dell’evento ha confermato che Selena Gomez presenterà uno dei premi della serata. E chi ci sarà anche ai Grammy Awards? Justin Bieber! È la prima volta che Justin e Selena partecipano ad un evento assieme dopo le foto della loro vacanza ai Caraibi. È improbabile che li vedremo sfilare assieme sul tappeto rosso, ma sederanno vicini durante la serata? E quale premio assegnerà Selenita? Justin Bieber è candidato nelle categorie Best New Artist e Best Pop Vocal Album. Vincerà?

Tra gli altri presentatori dei Grammy Awards ci saranno LL Cool J e Nicki Minaj, mentre tra le performance live ci saranno Justin Bieber (con Jaden Smith e Usher), Lady Gaga, Eminem, B.o.B., Katy Perry e Bruno Mars. È stato annunciato oggi che all’evento canteranno anche Rihanna con Drake (con il loro duetto What’s my name) e Cee Lo Green e Gwyneth Paltrow (con F*** You, che Gwyneth ha cantato in Glee).

Selena Gomez dietro le quinte di DYou (che incontra Davide Mogavero e Florencia Bertotti)


Selena Gomez è il volto del nuovo numero di DYou, il mensile Disney dedicato al mondo tween. L’inviato di DYou ha incontrato Selena a Londra per parlare di musica (e del suo album A Year Without Rain), del cinema (Monte Carlo e Ramona and Beezus), di TV (con I maghi di Waverly), ma anche di amore ;-) DYou ci propone l’esclusivo backstage del servizio fotografico di Selena, realizzato lo scorso anno durante il suo soggiorno in Europa (le foto le avevamo già viste, ma grazie a DYou spiamo Selenita durante la preparazione per il photo shoot).

Nel nuovo numero di DYou ci sono anche le interviste a Davide Mogavero di X Factor e a Florencia Bertotti di Ninì. Inoltre, DYou ti mette di fronte a una scelta molto difficile: quale attore inglese preferisci tra Robert Pattinson e Alex Pettyfer?

Demi Lovato: cominciano le riprese di Sonny tra le stelle senza di lei


Demi Lovato per il momento non si rimette al lavoro. Demi è appena uscita dalla clinica e ora vuole dedicarsi completamente alla sua guarigione e concedersi un po’ di relax. Ieri sono cominciate le riprese della terza stagione di Sonny tra le stelle e l’assenza di Demi Lovato è stata ovviamente notata dal pubblico presente in studio durante le registrazione dello show di Disney Channel.

Come sappiamo già da tempo Disney Channel ha pensato di trasformare il programma: da un telefilm che racconta la storia di un gruppo di ragazzi che lavorano in uno show comico a uno show comico vero e proprio. La nuova edizione di Sonny tra le stelle dovrebbe essere dunque composta da una serie di sketch di So Random, come è successo negli speciali di Halloween e di Natale. Probabilmente il programma cambierà anche titolo. Demi potrà tornare nel programma quando sarà più in forma e prendere parte ai nuovi sketch.

Demi Lovato presa in giro da Alex Welch e i suoi amici

Demi Lovato è uscita dalla clinica e probabilmente ora spera di mettersi alle spalle tutto quello che è successo negli ultimi mesi. Alex Welch però non sembra dimenticare, anche perché il pugno di Demi le ha permesso di avere l’unico quarto d’ora di celebrità della sua vita. Pochi giorni fa Alex Welch è stata ospite del web show dei suoi amici Turbo e Joey. I due le chiedono se è vero che ha ricevuto un pugno da Demi Lovato, lei si limita a confermare. Poi però uno dei suoi amici si mette a insultare pesantemente Demi, mentre gli altri ridacchiano alle sue spalle.

Il video non ha fatto piacere ai fan di Demi Lovato, che negli ultimi giorni hanno risposto per le rime a Shorty, Turbo e Joey. Ora arriva un altro video di Turbo e Joey, in cui i due fingono di essere stati rapiti dal Team Demi. E Alex Welch ha ritweetato il video su Twitter. Quanto sono disperatamente alla ricerca di pubblicità Alex e i suoi amici?

Selena Gomez in Cile: Justin Bieber, Demi Lovato e Miley Cyrus sono miei amici!

Selena Gomez parla di Justin Bieber, Demi Lovato, Miley Cyrus, Nick Jonas, Taylor Lautner…. e scopriamo che ha davvero un sacco di amici :-) Selena Gomez in questi giorni è in Cile, dove stasera si esibirà in concerto con i The Scene. Intervistata da El Paradiario Selena descrive in poche parole Nick Jonas, Taylor Lautner e Justin Bieber, tre ragazzi che hanno un posto speciale nel suo cuore. Selenita dice: “Nick è un ragazzo adorabile, siamo buoni amici e mi piace la sua compagnia. Taylor è una delle persone più belle che ho incontrato ultimamente e con Justin, un altro ragazzo adorabile, siamo buoni amici”. Lei e Justin Bieber sono buoni amici? È la stessa cosa che sostiene Juss, come ti abbiamo raccontato qui.

Selena Gomez riflette sulla presunta rivalità con altre star Disney come Miley Cyrus e Demi Lovato: “Molti possono credere che ci sia rivalità fra noi, ma non è così. Con Demi siamo amici da quando avevamo 6 anni quando ci siamo conosciute per la prima volta nello show Barney. È una delle mie migliori amiche, come Miley, rispettiamo le nostre carriere e c’è ammirazione l’una nei confronti dell’altra”.

A proposito del Cile dichiara: “Mi è stato detto che è un bellissimo Paese con persone amichevoli e affettuose. I Jonas Brothers e Demi Lovato mi hanno parlato benissimo dei fan. Mi piace l’idea di avere un pubblico appassionato, che ama cantare e ballare ai concerti”. Del suo concerto anticipa: “Sarò con la mia band, i The Scene, e suoneremo per un’ora e quindici minuti. Sarà uno show molto pieno, dove canto la maggior parte delle mie canzoni dai miei due album, con alcune cover”. Che musica ascolta adesso Selena Gomez? “Mi piacciono tante cose, come FTSK, Ella Fitzgerald, Jason Mraz e John Mayer”.

Nonostante si ami speculare sui rapporti tra le star Disney apparentemente Selena Gomez è in buoni rapporti con tutte. Su Twitter ha anche ripreso a seguire Nick Jonas e Joe Jonas.

venerdì 21 gennaio 2011

Selena Gomez tra musica e I maghi di Waverly (con David Henrie, Gregg Sulkin e Jake T. Austin)


Ancora una volta Selena Gomez deve dividersi tra musica e TV. Ha cominciato la sua settimana di lavoro registrando canzoni per il suo album in spagnolo (te ne abbiamo parlato qui) e la concluderà sul set de I maghi di Waverly per registrare una nuova puntata della quarta stagione del telefilm. Sul set Selena ha ritrovato quella che ama definire “la mia famiglia televisiva”. E nella famiglia televisiva di Selena ci sono anche tre bei fusti: David Henrie, Gregg Sulkin e Jake T. Austin. Ieri Maria Canals Barrera (mamma Russo) ha pubblicato su Twitter una foto dei tre attori durante il pranzo: David, Gregg e Jake sono davvero hot ;-) Maria ha scritto: “A pranzo con i fusti de I maghi di Waverly”.

Se sei fan de I maghi di Waverly ti consigliamo di seguire su Twitter il creatore dello show, Todd J. Greenwald, che è appena tornato sul sociale network: @ToddJG. Sicuramente Todd ci racconterà curiosità sul programma e magari qualcosa sul nuovo film de I maghi di Waverly.

Chi è il tuo fusto preferito de I maghi di Waverly? Preferisci David Henrie, Gregg Sulkin o Jake T. Austin?

Selena Gomez con la frangetta è elegantissima sul set de I maghi di Waverly


Selena Gomez e I maghi di Waverly sono elegantissimi :-D La foto che vedi qui sopra è stata pubblicata ieri su Twitter da Maria Canals-Barrera. Mamma Russo posa sorridente al fianco di Selena Gomez, che sfoggia abito bianco molto chic e una frangetta nuova di zecca (OK, definirla frangetta è un po’ riduttivo: quella frangia è la più frangia è enorme!). Maria e Selena non sono le uniche ad aver indossato abito da tappeto rosso. Nella galleria puoi vedere David DeLuise, David Henrie e Gregg Sulkin con eleganti smoking.

Il cast de I maghi di Waverly ieri ha partecipato a un evento? No, si tratta di una scena di uno dei prossimi episodi de I maghi di Waverly 4. Ieri Selena Gomez e gli altri attori erano al lavoro per girare una nuova puntata, che evidentemente prevedeva la partecipazione della famiglia Russo a una serata di Gala. Speriamo presto di saperne di più!

Non tutto è favoloso come appare nel mondo de I maghi di Waverly! Dopo aver visto il cast in versione glam per una puntata, ti mostriamo il camerino di Gregg Sulkin… che è davvero disordinatissimo 8O David Henrie ha pubblicato la foto su Twitter, con il commento: “Rivoltante”. Qui ci sarebbe bisogno di un incantesimo per mettere a posto tutto!

Selena Gomez dietro le quinte del Jingle Ball (e A Year Without Rain è disco d’oro)


Selena Gomez and the Scene ci portano dietro le quinte del Jingle Ball. E lo fanno a tempo di rap! Sul suo sito ufficiale Selena Gomez ha pubblicato un nuovo video in cui la vediamo assieme ai The Scene nel backstage di uno dei concerti del Jingle Ball a cui hanno partecipato lo scorso dicembre. Incontriamo la band prima di salire sul palco: Selena sembra tesa, ma a rendere più allegra l’atmosfera ci pensano i The Scene. I ragazzi improvvisano un rap sulle note di Jingle Bells :-)

Dopo aver cominciato l’anno con la vittoria come rivelazione dell’anno ai People’s Choice Awards, Selena Gomez and the Scene festeggiano ora un altro successo: l’album A Year Without Rain ha ottenuto il disco d’oro e finora ha venduto 515000 copie solo negli Stati Uniti.

Selena Gomez sta già lavorando alla prossima tappa della sua carriera musicale: il primo album in spagnolo. Nelle foto che pubblichiamo oggi la vediamo assieme ai produttori Edgar Cortazar e Mark Portman, che si stanno occupando del disco di Selena. Edgar su Twitter ha rivelato qualcosa del progetto spagnolo di Selenita: incideranno sia nuove canzone che la traduzione in spagnolo di alcune hit di Selena Gomez and the Scene.


mercoledì 19 gennaio 2011

Miley Cyrus e Emily Osment parlano di amicizia prima del gran finale di Hannah Montana Forever


Miley Cyrus e Emily Osment dicono addio a Hannah Montana. Oggi negli Stati Uniti va in onda l’ultima puntata di Hannah Montana Forever. In vista del gran finale del telefilm Disney Channel ci propone ci propone un’intervista a Miley Cyrus e Emily Osment, che negli ultimi cinque anni hanno interpretato le BFF per eccellenza. Sappiamo che all’inizio di Hannah Montana il rapporto tra Miley e Emily non era ottimo, ma ora sono buone amiche. Miley dice: “Ci vogliamo bene come sorelle perché siamo cresciute assieme”. E Emily aggiunge: “Abbiamo creato una bella amicizia nello show”.

Emily Osment sottolinea che l’amicizia è un tema centrale del telefilm. E nel gran finale a Miley e Lilly si riunirà anche Oliver, interpretato da Mitchel Musso. Nel video vediamo alcune scene del commovente finale di Hannah Montana Forever. Miley, Lilly e Oliver seguiranno strade diverse, ma saranno sempre legati da un rapporto speciale…

Miley Cyrus: ascolti record per il finale di Hannah Montana Forever negli Stati Uniti


Miley Cyrus mette a segno un altro record su Disney Channel :-) Domenica sera negli Stati Uniti è andato in onda il gran finale di Hannah Montana Forever, che ha dunque segnato l’addio di Miley Cyrus a Disney Channel. E l’uscita di scena di Miley ha fatto il botto: secondo quanto riporta The Hollywood Reporter il doppio episodio finale di Hannah Montana ha raccolto 6,2 milioni di spettatori, un record per Disney Channel. Miley Cyrus batte sé stessa: la puntata finale ha battuto del 9 per centro la puntata di debutto della quarta stagione, che aveva fatto registrare anche in quel caso ascolti altissimi. Conclusa la serie è tempo di fare bilanci: Hannah Montana Forever è risultata la serie più vista sia tra i bambini (6-11 anni) che tra i tween (9-14 anni).

E conclusa la serie è tempo di nuovi progetti per i suoi protagonisti. Di Miley Cyrus già sappiamo tutto. Emily Osment sembra essersi presa una pausa dalla recitazione per dedicarsi alla musica. Mitchel Musso e Jason Earles sono invece rimasti nella famiglia Disney. Li vedremo prossimamente su Disney XD in due nuove serie: Mitchel Musso sarà protagonista di Pair of Kings, storia di due gemelli che scoprono di essere re di un’isola tropicale, mentre Jason Earles parteciperà a Kickin’ It (precedentemente noto come Wasabi Warriors), storia di una centro di arti marziali.

Selena Gomez, Demi Lovato, Jonas Brothers e Miley Cyrus: le vendite dei dischi a confronto


Selena Gomez, Demi Lovato, Jonas Brothers e Miley Cyrus: le star Disney a confronto nelle classifiche di Billboard. Negli Stati Uniti Billboard è una lettura indispensabile per gli appassionati di musica perché ogni settimana presenta le classifiche aggiornate degli album venduti. In un nuovo numero Billboard fa un bilancio delle performance in classifica di una serie di artisti, tra cui anche Selena, Demi, JoBros e Miley. Nella galleria puoi vedere i grafici di Billboard: uno è dedicato alla classifica degli album (Billboard 200), l’altro alla classifica dei singoli (Hot 100).

Nello schema Billboard 200 sono elencati gli album, la posizione più alta raggiunta in classifica e il numero totale di settimane di permanenza in classifica in classifica. I Jonas Brothers (con A Little Bit Longer e Lines Vines and Trying Times), Miley Cyrus (con Breakout) e Demi Lovato (con Here We Go Again) hanno tutti avuto un album al primo posto in classifica. La miglior posizione raggiunta da Selena Gomez and the Scene è il quarto posto per l’edizione deluxe di A Year Without Rain.

Sul fronte dei singoli nessuno è ancora riuscito a portare una hit al numero 1 della Hot 100 (un traguardo molto ambito negli Stati Uniti: Justin Bieber ha dichiarato che questo è uno dei suoi obiettivi con il suo prossimo album). La migliore è MIley Cyrus, che con Party in the USA è arrivata al terzo posto (The Climb al quarto). Burnin Up è il singolo dei Jonas Brothers che è arrivato più in alto: al quinto posto. This is me di Demi Lovato ha raggiunto il nono posto, mentre Naturally di Selena Gomez il 29esimo.

Selena Gomez in rosso all’after-party dei Golden Globes di InStyle


Selena Gomez ieri sera non era alla serata dei Golden Globes 2011. In occasioni come queste Hollywood festeggia tutta la notte, così Selena Gomez ha partecipato all’after-party organizzato da InStyle e dalla Warner Bros al The Beverly Hilton Hotel. Selenita era meravigliosa in un abito rosso fuoco firmato Catherine Deane. Semplice ed elegante, il vestito era impreziosito da cinture e spalline dorate. Completavano il look di Selena Gomez orecchini di Tresor, una borsa Swarovski e scarpe di Brian Atwood.

Selena Gomez è protagonista delle pagine di InStyle nel numero di febbraio (clicca qui per vedere le foto). Al magazine Sel parla del suo stile: “Il mio stile è sempre stato classico e molto semplice, ma si è evoluto. Ora cerco cose che sono chic, ma mantengono uno stile casual. Credo di stare crescedo”.

Selena Gomez chiama gli avvocati per l’immagine in topless falsa


Selena Gomez ha sempre un bel sorriso stampato in faccia, ma ultimamente gli attacchi nei suoi confronti si stanno facendo davvero insistenti. Prima ci sono state le minacce di morte per il suo rapporto con Justin Bieber. Poi un hacker ha preso di mira la sua pagina Facebook. Infine, negli ultimi giorni è circolata online una foto in cui la si vedeva in topless. L’immagine era chiaramente un fotomontaggio, ma Selena Gomez ci tiene che la sua immagine non ne venga compromessa. Come riporta TMZ attraverso i suoi portavoce Selena ha messo in chiaro che la foto in topless è un falso. E ora è pronta a partire all’attacco.

Sembra infatti che Selena Gomez e il suo management siano furiosi per lo scherzo di qualche pervertito che sa usare (e nemmeno troppo bene) Photoshop. Gli avvocati di Selena Gomez sono pronti ad entrare in azione nei confronti di chiunque pubblichi quella foto. Prima verrà chiesto di rimuoverla, poi verrà fatta denuncia con conseguente azione legale.

Il successo come sappiamo ha tra le sue spiacevoli conseguenze anche gli haters. Selena Gomez è una delle teen star più promettenti e per questo su di lei si stanno intensificando gli attacchi degli haters. Ma la nostra Sel non ha intenzione di farsi mettere i bastoni tra le ruote.

Justin Bieber e Selena Gomez: le immagini della villa ai Caraibi (e anelli diversi)


Justin Bieber è uno dei teenager più ricchi al mondo e per la sua vacanza di Capodanno ai Caraibi si è regalato un soggiorno da sogno. Come sappiamo Justin Bieber ha trascorso prima alcuni giorni a St Lucia assieme a Selena Gomez, sua cugina Priscilla DeLeon e Ryan Butler. Poi, Justin è stato raggiunto da mamma Pattie Mallette, papà Jeremy Bieber e l’amico Lil Twist (clicca qui per le foto di Justin, Jeremy e Lil Twist che fanno sci d’acqua). Oggi ti facciamo visitare la Akasha Villa, che ha ospitato Justin Bieber e i suoi ospiti durante la loro vacanza. La casa è una struttura bianca su più piani con piscina affacciata direttamente sull’oceano. L’affitto della casa è di 3000 dollari a notte :-|

Nel frattempo, Justin Bieber e Selena Gomez continuano a far chiacchiere… a sproposito. Ieri ad esempio c’era chi sosteneva che l’anello indossato da Justin Bieber ai Golden Globes era lo stesso indossato da Selena Gomez in una foto pubblicata su Twitter qualche tempo fa. La storia non aveva molto senso (Selena aveva scattato quella foto per mostrare un anello della collezione di Cheryl Cole, mentre l’anello di Justin Bieber secondo le note diffuse alla stampa era di David Yurman), ma la storia è stata ripresa da diversi siti. Ora vediamo un montaggio che ci dimostra come in realtà i due anelli siano completamente diversi.

Qui sotto puoi vedere le foto della villa che ha ospitato Justin Bieber e Selena Gomez ai Caraibi a Capodanno.

Se hai Twitter seguici su @bambini_eu. Oggi pomeriggio verso le 16 scriveremo un messaggio che ti permetterà di ricevere la Biografia Non Autorizzata di Justin Bieber edita da DeAgostini: i 5 più veloci che retweettano il messaggio riceveranno una copia del libro e potranno scrivere la loro recensione su bambini.eu.

mercoledì 12 gennaio 2011

Selena Gomez per UNICEF ricorda il terremoto ad Haiti e diventa paladina dei bambini


Selena Gomez: attrice, cantante, stilista e… ambasciatrice UNICEF! Selena Gomez ancora una volta si impegna per attirare la nostra attenzione su una causa importante. Stavolta si parla di Haiti, che esattamente un anno fa veniva sconvolta da un terribile terremoto. Selena ha realizzato un video per parlarci di questo argomento. Selena Gomez dice: “Ciao, sono Selena Gomez. Sono ambasciatrice dell’UNICEF da ormai più di due anni. Ho avuto l’opportunità di andare sul campo con l’UNICEF per vedere come lavorano e come aiutano a salvare le vite di bambini in tutto il mondo. Il 12 gennaio è il primo anniversario del terremoto ad Haiti. Non dimentichiamoci che 22000 persone sono morte e oltre 300000 persone sono state ferite, mentre 750000 bambini sono stati direttamente coinvolti nel terremoto. Oggi ci sono ancora un milione di persone senza casa. Inoltre, un caso di colera mortale ha colpito tantissime persone in poche settimane. Haiti ha ancora bisogno del nostro aiuto”.

Selena Gomez pubblicherà nelle prossime settimane su Facebook e Twitter le iniziative di UNICEF per aiutare Haiti. Selena poi si rivolge direttamente ai bambini di Haiti: “Voi siete i futuri leader di Haiti e io sono al vostro fianco. Anche voi potete essere paladini dei bambini di Haiti visitando UNICEF Haiti 365. E ricordate: anche un dollaro può fare la differenza”.

Selena Gomez modella per InStyle racconta l’evoluzione del suo stile



Selena Gomez posa come modella per InStyle… e ancora una volta ci incanta :-) Selena Gomez posa indossando abiti eleganti da diva del tappeto rosso… e per una volta sfoggia un look un po’ più sexy del solito (ma non troppo). Selenita con InStyle parla dell’evoluzione del suo stile: “Il mio stile è sempre stato classico e molto semplice, ma si è evoluto. Ora cerco cose che sono chic, ma mantengono uno stile casual. Credo di stare crescedo”.

Chi sono gli stilisti preferiti di Selena Gomez? Marchesa e Reem Acra. Selena spiega: “Sono delicati ma forti allo stesso tempo. Il taglio dei loro abiti incornicia le linee del corpo alla perfezione”. Selena in queste foto sfoggia come sempre una forma perfetta, ma come sappiamo non ama molto la palestra: “In passato mi dovevano trascinare fuori dal letto per farmi fare esercizio fisico. Ora so rendere l’attività fisica più interessante”. Come? Semplice: si ispira a Shakira e combina yoga, danza e stretching.

Nella galleria Selena Gomez ti aspetta in tutto il tuo splendore. Quel Justin non è scemo ;-)

Justin Bieber per Vanity Fair gioca a croquet (e immagini inedite dal My World Tour)


Justin Bieber aveva promesso che ci avrebbe fatto tante sorprese questa settimana sulla pagina Facebook di Vanity Fair. E le sorprese sono arrivate. Si comincia con un divertente backstage del servizio fotografico di Justin per la rivista (clicca qui per le foto) Vediamo Justin Bieber che gioca a croquet, uno sport molto amato nell’Inghilterra dell’Ottocento che per certi versi è simile al golf. Il video è intitolato Justin in Wonderland, perché in Alice nel Paese delle Meraviglie si giocava proprio a croquet… con i fenicotteri! Ormai conosciamo la grande passione di Justin per gli sport e anche stavolta sembra aver preso molto serio il croquet. E come sempre si rivela un campione ;-)

Justin Bieber aveva poi detto che non appena la pagina di Facebook di Vanity Fair avesse raggiunto i 20000 fan avrebbe sbloccato una serie di foto esclusive di Art Strieber. Vediamo così nuove immagini dal My World Tour e per la precisione dalla data di San Diego di dicembre. Ci mancavano le foto dal Mt World Tour :-) È stavolta non vediamo solo Justin Bieber sul palco del concerto, ma anche il dietro le quinte. E ritroviamo Justin in sella al suo Segway :-D

Justin Bieber in un nuovo estratto da Never Say Never: al My World Tour con Scooter Braun


Justin Bieber l’11 febbraio farà il suo gran debutto nei cinema americani con Never Say Never, il film-documentario di Jon Chu che ci mostrerà il dietro le quinte del My World Tour (in Italia arriverà il 13 aprile). Nei prossimi giorni quindi avremo l’occasione di parlarne spesso. E ovviamente Justin Bieber sceglie il web come piattaforma di lancio del suo film: del resto è proprio grazie a YouTube che è diventato una star. Oggi su Facebook Ryan Seacrest ha pubblicato un nuovo estratto da Never Say Never che contiene alcune dichiarazioni di Scooter Braun.

Vediamo Scooter, Ryan Good e Justin Bieber che prima di un concerto fanno una soppressa ai fan in attesa fuori dall’arena regalando loro alcuni biglietti. Scooter dice: “Io e i ragazzi di Extreme Makeover abbiamo i lavori più belli al mondo. È molto gratificante fare sorprese alle persone. Senza quei ragazzi accampati là fuori… noi non avremmo lavoro”. In sottofondo sentiamo Justin Bieber che canta Baby in versione acustica accompagnato dalla chitarra di Dan Kanter.

Never Say Never non ha contagiato solo Ryan Seacrest, ma anche la sua girlfriend Julianne Hough ha voluto indossare i purple glass del film. E nemmeno Snoop Dogg ha resistito alla tentazione di metterseli :-)


domenica 9 gennaio 2011

Selena Gomez batte Justin BIeber ai People’s Choice Awards (e canta A Year Without Rain)


elena Gomez aveva detto che vincere il premio di rivelazione dell’anno ai People’s Choice Awards 2011 sarebbe stato impossibile. Nella categoria Favorite Breakout Artist se la doveva vedere infatti con Justin Bieber, BoB, Bruno Mars e Ke$ha. Insomma, una concorrenza di tutto rispetto. Eppure ce l’ha fatta! Selena Gomez and the Scene sono i nuovi artisti dell’anno preferiti dal pubblico. Justin Bieber non ha vinto nemmeno come Favorite Music Video: il premio è andato a Love The Way You Lie di Eminem e Rihanna.

Al suo arrivo all’evento Selena Gomez indossava un mini-abito bianco di Paule Ka con scollatura asimettrica, che metteva in risalta la sua abbronzatura. Selena Gomez and the Scene sono stati anche tra i performer della serata। Sel ha cantato A Year Without Rain indossando un abito da farfalla di Irina Shabayeva.

Era la prima volta che Selena cantava a un evento così importante! Poi ci sono le foto dal tappeto rosso, dal palco e dal dietro le quinte. Qui, Selena Gomez ha festeggiato con la BFF Taylor Swift, che ai People’s Choice Awards 2011 è stata incoronata Favorite Country Artist. Ti è piaciuta la perfomance di Selena Gomez and the Scene? E il suo look per la serata è promosso o bocciato?


Selena Gomez modella a Parigi tra vestiti e palloncini


Selena Gomez gioca con i palloncini colorati e i vestiti di un armadio nelle immagini di un servizio fotografico realizzato a Parigi la scorsa primavera. Le foto erano state poi usate negli articoli di alcune riviste francesi e finalmente sono disponibili finalmente disponibili per il web. Avevamo visto il backstage del servizio fotografico in una puntata della web-serie Girl Meets World (clicca qui per rivederla). Selena nel video dichiarava: “Mi piace travestirmi e giocare con la moda per i servizi fotografici. Il mio stile è molto semplice, mi piacciono t-shirt e jeans, ma mi diverto a indossare cose folli. In particolare in Europa hanno uno stile molto all’avanguardia. Ho fatto un servizio fotografico a Parigi con la città alle spalle e pensavo, ‘Sono nella capitale della moda’”.

Come sempre Selena Gomez è bellissima e nelle foto sfodera tutto il suo senso dell’umorismo.

Selena Gomez minacciata di morte dalle fan di Justin Bieber (e canta ai People’s Choice Awards)


Selena Gomez come Kim Kardashian e Jasmine Villegas. Ogni ragazza che osa avvicinarsi a Justin Bieber sembra ricevere lo stesso “caloroso” trattamento dalle fan. Secondo quanto racconta il Daily Mail ieri Selena avrebbe ricevuto diverse minacce via Twitter, tra cui anche minacce di morte. C’è chi ha scritto: “Ti ucciderò, lo giuro su Dio”. Chi dice: “Se sei la ragazza di Justin Bieber ti uccido”. C’è chi si contiene e pone condizioni in rima: “Le rose sono rosse, le viole sono blu, Selena Gomez se spezzi il cuore di Justin Bieber ti ucciderò”. E c’è chi riflette sull’immagine di Sel: “Sappiamo tutti che esci con Justin Bieber, quindi esci dalla gabbia e smettila di fingere di essere innocente”. Le persone che hanno scritto questi messaggi probabilmente non sono vere Belieber. Sono solo ragazze patetiche. Per fortuna tra i messaggi che sono stati retwettati ieri dai fan ce ne sono anche di più equilibrati come: “Stop hating” o “Selena Gomez ti sostengo non importa con chi esci o cosa fai”.

Selena Gomez comunque non perde il suo sorriso, come ti abbiamo mostrato qui. E Selena ha un altro motivo per sorridere, oltre al suo amore per Justin. Domani si terranno i People’s Choice Awards a Los Angeles ed è stato annunciato che Selena Gomez and the Scene saranno tra i performers della serata :-) Selena Gomez and the Scene sono in gara nella categoria Favorite Breakout Artist contro Justin Bieber, Bruno Mars, BoB e Ke$ha. Per il momento la presenza di Justin Bieber non è stata annunciata all’evento.

Justin Bieber e Selena Gomez: nuove immagini dai Caraibi (e ritorno col sorriso a Los Angeles)


Justin Bieber e Selena Gomez salutano i Caraibi. La vacanza di Capodanno per Jelena si è già conclusa, ma dall’isola di Saint Lucia arrivano altre immagini di Justin Bieber e Selena Gomez durante la loro gira in barca. Vediamo Justin e Selena assieme a Ryan Butler (BFF di Justin) e Priscilla DeLeon (cugina di Sel), mentre con una barca si dirigono verso il gigantesco yacht che li ha ospitati. Poi, ci sono altre foto dallo yacht con dolci tenerezze tra Justin Bieber e Selena Gomez: lei abbraccia lui, lui apre la porta per lei. Lei è una tenerona, lui è un gentleman: che coppia.

Inoltre, ci sono le prime foto del ritorno di Selena Gomez a Los Angeles. Selena ha il sorriso stampato in faccia :-) La vacanza ai Caraibi con Justin Bieber deve essere andata proprio bene! Selena ha scritto su Twitter: “Ritorno al lavoro domani. I maghi di Waverly e altro tempo in studio di registrazione. Sono così eccitata per il tour di quest’estate”. Selena Gomez è tornata a Los Angeles da sola. Non sappiamo se Justin Bieber sia rimasto ai Caraibi o sia sbarcato in un altro aeroporto degli Stati Uniti.

sabato 8 gennaio 2011

Demi Lovato prima della clinica parla di Camp Rock 2 e dice alle ragazze: siete tutte bellissime


Muskoka Woods TV ha pubblicato una delle ultime interviste a Demi Lovato prima che entrasse in clinica. Demi Lovato parla con il giovane inviato della web TV di Camp Rock 2 – The Final Jam, ma non solo. Era da tanto che vedevamo interviste a Demi Lovato, quindi fa piacere risentirla e rivedere il suo sorriso (anche se forse è solo di circostanza). Demi riflette sulle differenze tra Camp Rock e Camp Rock 2: “Nel primo film ero molto nervosa perché era il mio primo film e non conoscevo nessuno. Nel secondo film invece ero più serena, c’erano i miei amici e mi sono divertita di più”. Demi Lovato racconta di aver trovato nuovi amici anche sul set di Camp Rock 2 – The Final Jam: “C’erano due nuovi attori: Chloe Bridges e Matthew Mdot Finley. Poi sono diventata amica di molti ballerini. Quindi mi sono fatta più amici di quanto pensassi”.

L’inviato di Muskoka Woods TV chiede a Demi se abbia avuto una qualche influenza creativa sulle canzoni o sulle coreografie del film: “Sì, nel modo in cui cantavo una canzone oppure se non mi piaceva un movimento potevo chiedere di cambiarlo. Ma per la maggior parte non volevo criticare quello che era stato creato da altri”. Demi dice di sentirsi molto vicina a Mitchie: “Lei è molto forte e anch’io lo sono o aspiro a esserlo. Siamo entrambe leader, nel senso che ci piace avere il controllo e siamo determinate”.

Com’è stato crescere sotto i riflettori? “Io ho cominciato relativamente tardi, a 15 anni. Avevo fatto Barney and Friends ma ero molto piccola, quindi ho avuto un’infanzia normale. Sto affrontando queste cose adesso, ma non ho avuto un’infanzia fuori dal normale”. Che messaggio vuole dare ai suoi fan? “Seguite i vostri sogni. Non amate solo voi stessi, ma anche chi vi sta vicini. E vorrei dire a tutte le ragazze che siete bellissime e dovete essere sicure di voi stesse. “

Miley Cyrus e Nick Jonas in un nuovo duetto assieme?


Miley Cyrus e Nick Jonas di nuovo assieme in un duetto? Questa è la notizia che tutti i fan di NIley aspettavano di sentire :-) Perché tutti sappiamo che se Miley e Nick si ritrovano in studio a cantare assieme questo porterà alle inevitabili conseguenze: matrimonio, figli, e vissero per sempre felici e contenti nella loro fattoria circondati dagli unicorni. A riaccendere le nostre speranze è un messaggio pubblicato su Twitter dal produttore musicale Shakur Green, che aveva lavorato con Miley Cyrus sull’EP The Time of Our Live, in una conversazione con Eddie Pearson ha detto che sarebbe tornato in studio di registrazione con Miley Cyrus il prossimo 14 gennaio. La canzone verrebbe registrata per un album di duetti di Miley Cyrus. Shakur ha aggiunto: “Non posso rilasciare altre informazioni sul progetto, a parte che sarà uno degli album top del 2011. Registreremo solo 7-10 canzoni. E sta lavorando con altri produttori oltre me. Vi dico questo: sarà un album di duetti doppio”.

Questioni sentimentali a parte, un nuovo duetto tra Miley Cyrus e Nick Jonas potrebbe essere una buona idea per entrambi: ne gioverebbero l’immagine di lei e la popolarità di lui. Il fatto che Miley abbia recentemente rimesso Before The Storm tra i suoi preferiti di YouTube potrebbe essere un segno. Sappiamo che l 14 gennaio Miley Cyrus sarà ancora a New Orleans per girare So Undercover: Nick la raggiungerà lì per registrare la canzone?

A raffreddare gli animi ci pensa Ken Baker di E! Online (aka il portavoce non ufficiale di Miley Cyrus). Ken scrive su Twitter: “Da quel che ne so non c’è nessuna verità nel duetto tra Nick Jonas e Miley Cyrus. Questo è solo folle”. Ora non ci resta che aspettare il 14 gennaio…

venerdì 7 gennaio 2011

Justin Bieber e Selena Gomez: baci e abbracci ai Caraibi per Jelena

Justin Bieber e Selena Gomez si coccolano ai Caraibi. E stavolta non è un fotomontaggio ;-) Justin e Selena hanno trascorso il Capodanno sull’isola di Saint Lucia assieme a un gruppo di amici (te ne avevamo parlato qui). Sembra però che abbiano trovato tempo per stare soli soletti. In queste immagini vediamo Jelena che si scambia baci e tenerezze sotto il sole dei Caraibi. Lei massaggia la schiena a lui (che sembra apprezzare). Lui afferra il fondoschiena di lei (non sappiamo se abbia apprezzato). Le immagini son state scattate su un gigantesco yacht privato, che Justin Bieber, Selena Gomez e i loro amici avevano raggiunto in barca.

Justin Bieber e Selena Gomez sono amici ormai da molto tempo, ma ultimamente il loro rapporto ha preso una piega romantica. Le voci sulla coppia Jelena sono diventate sempre più insistenti nelle ultime settimane. Fino a qualche tempo Selena negava con determinazione, poi ultimamente entrambi hanno smesso di commentare il loro rapporto. Durante la conferenza stampa di chiusura del My World Tour ad Atlanta Justin ha definito Selena una persona “fantastica”.

Qui sotto puoi vedere le immagini di Justin Bieber e Selena Gomez ai Caraibi. Ti piace la coppia Jelena? Clicca due volte sulle immagini della galleria per vederle nelle dimensioni originali। So come on over Romeo and vamos a la playa!