
Justin Bieber è uno dei teenager più ricchi al mondo e per la sua vacanza di Capodanno ai Caraibi si è regalato un soggiorno da sogno. Come sappiamo Justin Bieber ha trascorso prima alcuni giorni a St Lucia assieme a Selena Gomez, sua cugina Priscilla DeLeon e Ryan Butler. Poi, Justin è stato raggiunto da mamma Pattie Mallette, papà Jeremy Bieber e l’amico Lil Twist (clicca qui per le foto di Justin, Jeremy e Lil Twist che fanno sci d’acqua). Oggi ti facciamo visitare la Akasha Villa, che ha ospitato Justin Bieber e i suoi ospiti durante la loro vacanza. La casa è una struttura bianca su più piani con piscina affacciata direttamente sull’oceano. L’affitto della casa è di 3000 dollari a notte
Nel frattempo, Justin Bieber e Selena Gomez continuano a far chiacchiere… a sproposito. Ieri ad esempio c’era chi sosteneva che l’anello indossato da Justin Bieber ai Golden Globes era lo stesso indossato da Selena Gomez in una foto pubblicata su Twitter qualche tempo fa. La storia non aveva molto senso (Selena aveva scattato quella foto per mostrare un anello della collezione di Cheryl Cole, mentre l’anello di Justin Bieber secondo le note diffuse alla stampa era di David Yurman), ma la storia è stata ripresa da diversi siti. Ora vediamo un montaggio che ci dimostra come in realtà i due anelli siano completamente diversi.
Qui sotto puoi vedere le foto della villa che ha ospitato Justin Bieber e Selena Gomez ai Caraibi a Capodanno.
Se hai Twitter seguici su @bambini_eu. Oggi pomeriggio verso le 16 scriveremo un messaggio che ti permetterà di ricevere la Biografia Non Autorizzata di Justin Bieber edita da DeAgostini: i 5 più veloci che retweettano il messaggio riceveranno una copia del libro e potranno scrivere la loro recensione su bambini.eu.
Nessun commento:
Posta un commento