mercoledì 12 gennaio 2011

Justin Bieber in un nuovo estratto da Never Say Never: al My World Tour con Scooter Braun


Justin Bieber l’11 febbraio farà il suo gran debutto nei cinema americani con Never Say Never, il film-documentario di Jon Chu che ci mostrerà il dietro le quinte del My World Tour (in Italia arriverà il 13 aprile). Nei prossimi giorni quindi avremo l’occasione di parlarne spesso. E ovviamente Justin Bieber sceglie il web come piattaforma di lancio del suo film: del resto è proprio grazie a YouTube che è diventato una star. Oggi su Facebook Ryan Seacrest ha pubblicato un nuovo estratto da Never Say Never che contiene alcune dichiarazioni di Scooter Braun.

Vediamo Scooter, Ryan Good e Justin Bieber che prima di un concerto fanno una soppressa ai fan in attesa fuori dall’arena regalando loro alcuni biglietti. Scooter dice: “Io e i ragazzi di Extreme Makeover abbiamo i lavori più belli al mondo. È molto gratificante fare sorprese alle persone. Senza quei ragazzi accampati là fuori… noi non avremmo lavoro”. In sottofondo sentiamo Justin Bieber che canta Baby in versione acustica accompagnato dalla chitarra di Dan Kanter.

Never Say Never non ha contagiato solo Ryan Seacrest, ma anche la sua girlfriend Julianne Hough ha voluto indossare i purple glass del film. E nemmeno Snoop Dogg ha resistito alla tentazione di metterseli :-)


Nessun commento:

Posta un commento