mercoledì 29 dicembre 2010

10 del 2010: da Miley Cyrus a Justin Bieber le storie più scioccanti del 2010


Da Miley Cyrus a Justin Bieber, da Demi Lovato alla coppia Zanessa: nel 2010 le nostre star preferite ci hanno regalato tante belle emozioni, ma anche alcuni choc. I primi mesi dell’anno sono stati tutto sommato abbastanza tranquilli, mentre la fine del 2010 è stata ricca di colpi di scena. Oggi per 10 del 2010 ripercorriamo le storie più scioccanti dell’anno e chiediamo a te di scegliere quella che ti ha lasciato più a bocca aperta… Nel sondaggio in fondo all’articolo puoi scegliere la storia che in negativo o positivo ti ha colpito di più. Hai tempo fino al 31 dicembre per votare.

Joe Jonas e Demi Lovato si lasciano (maggio). La storia d’amore tra Joe Jonas e Demi Lovato è durata meno della seconda stagione di JONAS. La coppia Jemi ha fatto sognare i fan per alcuni mesi, poi le conseguenze di questa storia ci hanno perseguitato per tutto il 2010. Entrambi hanno ripetuto più volte di essere rimasti amici, ma i fatti hanno dimostrato che le cose erano forse più complicate.

Robert Pattinson e Kristen Stewart si baciano a Montreal (agosto). Fino ad agosto la coppia Robsten era stata solo leggenda, ma dopo le foto del loro bacio per le strade di Montreal non ci sono più dubbi: tra Robert Pattinson e Kristen Stewart è amore :-)

Joe Jonas bacia Ashley Greene a New York (agosto). Dopo la fine della storia con Demi Lovato Joe Jonas si è buttato a capofitto in un nuovo amore. Joe e Ashley si sono conosciuti a fine giugno a Londra. Le chiacchiere si sono moltiplicate e la coppia Jashley si fa beccare dai paparazzi mentre si bacia a New York. Da allora si è fatta beccare dai paparazzi almeno un milione di volte.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si lasciano (agosto). Dopo un paio di mesi in cui si sono moltiplicate le voci sulla loro rottura, a fine agosto Miley Cyrus e Liam Hemsworth hanno annunciato la fine del loro amore. Apparentemente c’è stato un ritorno di fiamma fra i due (mai confermato), ma a novembre la coppia di è di nuovo divisa.

Justin Bieber bacia Jasmine Villegas (settembre). Justin Bieber corteggia Jasmine Villegas in un bowling nel video di Baby, ma è sul sedile posteriore di un’auto che finalmente riesce a baciarla. Le foto scattate da un turista a Los Angeles probabilmente non hanno aiutato la popolarita di Jasmine Villegas.

Justin Bieber colpisce un dodicenne in un centro di laser tag (ottobre). Justin Bieber era a Vancouver con gli amici in un centro di laser tag quando un gruppo di ragazzini comincia a infastidirlo con insulti omofobici. Nel tentativo di liberarsi da loro colpisce inavvertitamente un ragazzo di 12 anni, che minaccia denuncia. Tutto si è risolto a tarallucci e vino.

I genitori di Miley Cyrus annunciano la separazione (ottobre). Erano una delle coppie unite di Hollywood, eppure anche per loro è arrivata la crisi. Billy Ray Cyrus a fine ottobre ha chiesto il divorzio da Tish Cyrus dopo 17 anni di matrimonio.

Demi Lovato abbandona il Camp Rock 2 Tour e entra in clinica (ottobre). Demi Lovato mette KO una ballerina del Camp Rock 2 Tour e capisce che forse è il caso di chiedere aiuto dei professionisti. A fine ottobre si fa ricoverare in un centro specializzato nel trattamento di problemi per teenager. Scopriamo così che il suo bel sorriso nascondeva molti drammi…

Miley Cyrus fuma salvia psichedelica (dicembre). Ovvero: come rovinarsi la reputazione e perdere tanti fan con un video di soli due minuti. Dopo aver compiuto 18 anni Miley ha voluto provare la salvia psichedelica assieme agli amici. Il risultato? Vede Liam Hemsworth anche se non c’è e canta Nincki Minaj in modo imbarazzante.

Zac Efron e Vanessa Hudgens si lasciano (dicembre). È successo anche questo. Che dire? Erano belli, eleganti, perfetti… Ci mancheranno. Ma sono rimasti amici. Mai dire mai.

Miley Cyrus a Natale fa karaoke con Noah Cyrus e canta Can’t Be Tamed


Miley Cyrus a Natale si è dedicata al karaoke! Miley Cyrus ha passato il Natale in Tennessee assieme alla famiglia. Brandi Cyrus attraverso Twitter ci dà qualche dettaglio del Natale in casa Cyrus. Brandi ha scritto: “Miley e Noah stanno cantanto Can’t Be Tamed con il nuovo karaoke di Noah. È piuttosto esilarante. Mia mamma sta riprendendo. Forse se siete fortunati lo ruberò e caricherò”. Brandi ha pubblicato anche la foto che vedi qui sopra, con Mate in versione natalizia. LOL!

Secondo quanto riporta People a Nashville c’era papà Billy Ray Cyrus, che ha trascorso un po’ di tempo coi figli nella sua fattoria di 500 acri. I genitori di Miley Cyrus stanno divorziando, ma sembra che a Natale entrambi abbiamo fatto del loro meglio per passare un po’ di tempo con i figli.

Miley Cyrus ha registrato anche un messaggio di auguri per i fan: clicca qui per vederlo.

Zac Efron e Vanessa Hudgens si sono lasciati (ma rimangono amici)


Zac Efron e Vanessa Hudgens si sono lasciati :-( L’impossibile sembra che stia diventando possibile nelle ultime settimane e proprio quando pensavamo di aver visto di tutto arriva anche questa notizia. E! Online annuncia che la coppia Zanessa ha deciso di dirsi addio, ma assicura che Zac Efron e Vanessa Hudgens rimangono amici. La fonte di E! dice: “Non è stato per niente drammatico e non ci sono terze persone coinvolte. Uscivano assieme da quando erano teenager: la storia ha semplicemente fatto il so corso”. Una fonte di JustJaredJr dice: “Sono ancora molti amici e sono molto vicini”.

Zac Efron e Vanessa Hudgens si erano conosciuti sul set di High School Musical e stavano assieme ormai da cinque anni. Solo un paio di settimane fa li avevamo visti coccolarsi alle Hawaii in occasione del Ringraziamento (clicca qui per le foto). Vanessa Hudgens è alle Hawaii per girare il sequel di Viaggio al Centro della Terra 3D, mentre Zac Efron è in Louisiana impegnato nelle riprese di The Lucky One.

Oggi è il 22esimo compleanno di Vanessa Hudgens. Vanessa festeggerà il suo primo compleanno da single dopo tanto tempo il prossimo weekend a Las Vegas.

Demi Lovato canta New Girl in Sonny tra le stelle (dedicata alla rottura con Sterling Knight)


Demi Lovato racconta i suoi problemi di cuore in una canzone! No, stavolta Joe Jonas non c’entra. Il 2 gennaio negli Stati Uniti andrà in onda un nuovo episodio di Sonny tra le stelle, in cui sentiremo di nuovo cantare Sonny Munroe / Demi Lovato. Qui sotto puoi vedere lo spot della 26esima puntata della seconda stagione di Sonny tra le stelle. Dopo la rottura con Chad Dylan Cooper (Sterling Knight), di cui avevamo parlato qui, Sonny scrive una canzone intitolata New Girl. Sonny decide di presentarla in un piccolo bar frequentato dal cast di So Random. Demi Lovato dice: “Non sarebbe cool se la cantassi qui?”. Tiffany Thornton le risponde: “Sai cos’altro sarebbe cool? Se lavorassimo in uno show TV di successo e non dovessimo cantare in un posto come questo”. LOL!

Mentre Sonny scrive la sua nuova canzone e risolve così i suoi probelmi di cuore, c’è un nuovo amore all’orizzonte per Grady (Doug Brochu).

Demi Lovato in Sonny tra le stelle litiga con Sterling Knight per un premio


Demi Lovato torna a sorridere in Sonny tra le stelle :-) Nei nuovi episodi di Sonny tra le stelle il rapporto tra Sonny (Demi Lovato) e Chad (Sterling Knight) continua a essere turbolento, nonostante siano ormai ufficialmente una coppia. Ti mostriamo lo spot di Sonny with a Choice, venticinquesimo episodio della seconda stagione di Sonny tra le stelle. So Random e McKenzie Falls sono candidati ai Tween Choice Awards. Nel promo vediamo Demi Lovato e Sterling Knight in gran spolvero sul tappeto rosso dei Tween Choice Awards. Nonostante So Random e McKenzie Falls siano avversari, Chad dice filosoficamente che comunque vada vinceranno tutti. Ma sappiamo che in realtà è molto competitivo e non prenderà molto bene la soppressa che lo aspetta durante lo show… Un premio dividerà Sonny e Chad?

Demi Lovato: il portavoce smentisce le voci su The Avengers e un nuovo tour


Demi Lovato ora sta pensando alla sua guarigione e le voci che circolano sui suoi nuovi progetti professionali sono false. Nei giorni si diceva che Demi Lovato fosse tra i candidati per un ruolo nel film The Avengers (te ne avevamo parlato qui). Il portavoce di Demi smentisce a The Playlist: considerando che Demi è entrata in clinica a fine ottobre e prima era impegnata col Camp Rock 2 Tour, è impossibile che abbia potuto partecipare ai casting. Al film è confermata la partecipazione di Scarlett Johansson, Robert Downey Jr, Chris Hemsworth e Chris Evans che torneranno a vestire i panni dei supereroi Marvel Black Widow, Iron Man, Thor e Capitan America. Le riprese cominceranno ad aprile.

Si parlava anche di un nuovo tour nel 2011 per promuovere il suo terzo album. Il portavoce di Demi Lovato smentisce anche questa voce dicendo che non è stata rilasciata nessuna comunicazione ufficiale. L’uscita del terzo album di Demi, inizialmente prevista per la primavera, non è ancora sicura: tutto dipende dalle condizioni di salute della star.

Demi Lovato a Natale va al cinema con la famiglia: è la sua festa preferita


Demi Lovato aveva la faccia piuttosto seria nelle foto che ti abbiamo mostrato ieri (clicca qui se te le sei perse). Demi ha trascorso il Natale con la famiglia uscendo per la prima volta dalla clinica in cui è ricoverata da fine ottobre. Forse a Demi Lovato non ha fatto molto piacere trovare i paparazzi ad aspettarla fuori dal ristorante in cui ha pranzato con la mamma, il patrigno e le sorelle… Demi Lovato a Natale è stata anche al cinema. E anche qui c’erano i paparazzi. TMZ ci mostra il filmato dell’incontro tra i fotoreporter e la famiglia Lovato all’uscita dal cinema. I paparazzi si dimostrano più rispettosi del solito e augurano buon Natale alla famiglia. Demi non dice una parola.

La sera stessa Demi Lovato è tornata in clinica. Una fonte vicina alla famiglia dichiara a People che non si sa ancora quando Demi lascerà la struttura: “Demi sa che ha bisogno di aiuto e sa che è dove deve essere adesso”. Demi aveva trascorso in clinica anche il Giorno del Ringraziamento, ma il Natale è un appuntamento speciale per lei: “È la feste più importante per Demi”.

Demi Lovato: le immagini del Natale fuori dalla clinica con la famiglia


Demi Lovato ha trascorso il Natale con la famiglia fuori dalla clinica Timberline Knolls di Chicago. I medici della clinica hanno dato a Demi il permesso di lasciare la struttura in cui è ricoverata per un giorno. Nella galleria vediamo le immagini di Demi Lovato assieme ai parenti il giorno di Natale: ci sono la mamma e il patrigno, le sorelle Dallas Lovato e Madison De La Garza. Demi indossa una giacca maculata sopra un vestito nero, ha i capelli raccolti dentro un cappello e il rossetto rosso scuro.

Come ti abbiamo raccontato qui negli ultimi giorni gli avvocati di Demi Lovato hanno raggiunto un accordo con quelli di Alex Welch, la ballerina che aveva colpito prima di abbandonare il Camp Rock 2 Tour. Ora che questa questione è stata risolta a Demi non resta che pensare alla propria salute. L’uscita dalla clinica non è ancora stata annunciata, ma il fatto che le abbiano permesso di trascorrere un giorno fuori è un buon segno.

Selena Gomez racconta il suo Natale alla Christmas Day Parade


Selena Gomez racconta il suo Natale a Radio Disney. Selena è stata intervistata a Disneyland in occasione della Christmas Day Parade (clicca qui per la sua performance). Cosa significa il Natale per Selena Gomez? “Significa star assieme. Tanto rumore e tanto cibo”. Sel ci spiega la tradizione di famiglia nel giorno della vigilia: “Le ragazze cucinano, mentre i maschi escono per comprare i regali. Poi ci ritroviamo tutti assieme”. Il giorno di Natale invece si sta tutti assieme: “Ci svegliamo e in pigiama andiamo davanti al camino, cuociamo biscotti e parliamo tutto il giorno. Nessuno deve uscire di casa. Mi piace rimanere in pigiama tutto il giorno!” Selena Gomez ama molto il Natale: “La cosa bella del Natale è che tutto rallenta. Possiamo smettere d preoccuparci di tutto quello che ci capita attorno e semplicemente stare assieme”.

La decorazione di Natale preferita da Sel è fai-da-te: “C’è una stella che ho fatto quando avevo cinque anni. Non è molto bella, ma la mettiamo ogni anno sull’albero di Natale e per me significa molto”. Anche i regali di Natale a Selena Gomez piacciono fai-da-te: “Uno dei regali più belli che ho ricevuto è stata una coperta fatta da mia zia, con sopra tutte le foto dei miei cugini”. Il regalo più bello che ha fatto? “Ho regalato a mia nonna un massaggio. Non l’aveva mai fatto ed era molto emozionata”.

Selena Gomez confessa che in passato sbirciava sotto la carta dei regali che erano sotto l’albero. Ora non lo fa più, ma per precauzione la famiglia mette i regali sotto l’albero solo all’ultimo minuto.

Selena Gomez e Joey King: i promo di Ramona and Beezus per i WIN Awards


Selena Gomez e Joey King saranno avversarie il prossimo 18 gennaio ai WIN Awards. I WIN Awards sono i premi di Woman’s Image Network che ogni anno celebrano le artiste che sono riuscite a dare un’immagine positiva della donne nei media. Come ti abbiamo raccontato qui sia Selena Gomez che Joey King sono candidate come miglior attrice per il loro film Ramona and Beezus. Inoltre, Ramona and Beezus ha ricevuto una nomination come miglior film. Qui sotto puoi vedere i promo dedicati alla candidatura del film ai WIN Awards.

Ramona and Beezus presto arriverà anche in Italia (finalmente). L’uscita è prevista per il 25 febbraio. Speriamo che non slitti ;-) Il film tratto dall’omonima serie di libri per ragazzi scritti da Beverly Claery, segue le vicende della giovane Beatrice “Beezus” Quimby (Selena Gomez) sempre alle prese con la dispettosa sorella Ramona (Joey King).

Selena Gomez ne I maghi di Waverly: Bailee Madison prende il posto di Jake T. Austin?


Selena Gomez qualche tempo fa ha scritto su Twitter che Bailee Madison è la sua nuova ossessione (te ne avevamo parlato qui). La undicenne Bailee Madison è la new entry nel cast della quarta stagione de I maghi di Waverly. Negli Stati Uniti tra pochi giorni andrà in onda il primo episodio del telefilm di Disney Channel con Bailee: Three Maxes and a Little Lady (quinto episodio della quarta stagione).

Nel promo della puntata scopriamo così che Bailee Madison interpreterà… la versione femminile di Jake T. Austin :-| Nella puntata Max (Jake T. Austin) anticipa la data della gara tra maghi alla settimana seguente. Alex (Selena Gomez) e Justin (David Henrie) decidono di porre rimedio all’ennesimo guaio combinato da Max. Per questo sia Alex che Justin si trasformano in Max e vanno all’ufficio della commissione per cambiare la data. Qui incontrano anche il vero Max e a questo punto c’è un disastro di proporzioni epiche: per non essere scoperti Alex e Justin trasformano Max in Maxine… e la magia sembra essere irreversibile!

Justin Bieber: cena romantica con Selena Gomez a Miami? (e in Canada compra bermuda)

Justin Bieber e Selena Gomez saranno sicuramente i personaggi più chiacchierati nelle prossime settimane. Dopo che sono stati fotografati assieme a Miami (qui e qui), continuano a rincorrersi le voci più disparate su Jelena. Il film di Justin Bieber Never Say Never uscirà a febbraio e sappiamo come vanno queste cose: sicuramente usciranno tante altre notizie (o presunte tale) su Justin e Selena ;-)

Life and Style ci dà qualche dettaglio in più del soggiorno di Justin Bieber e Selena Gomez a Miami (Life & Style non è la fonte più affidabile al mondo, visto che negli ultimi mesi ha annunciato il matrimonio e/o la convivenza tra Joe Jonas e Ashley Greene un milione di volte, quindi prendi quello che segue con le pinze). Justin Bieber avrebbe ordinato il servizio in camera al ristorante STK del Gansevoort Hotel per una cenetta con Selena. Justin e Selena avrebbero mangiato pasta (penne) con formaggio, panna e parmeggiano, assieme a una bottiglia di ginger ale e una di Pepsi. Secondo la fonte di Lief & Style (e qui prendilo ancora di più con le molle), Justin Bieber avrebbe avuto una cotta per Selena Gomez, ma erano rimasti amici. La fonte dice: “Credo che qualcosa sia cambiato per lei”.

Dopo le leggende metropolitane sulla coppia Jelena torniamo alla realtà. Ti abbiamo raccontato qui che domenica Justin Bieber è andato a far shopping in un centro commericiale in Canada in occasione del Boxing Day.

Justin Bieber e Selena Gomez: il portavoce dice che l’immagine del bacio è un falso


Justin Bieber e Selena Gomez si baciano? Ehm no… e ora arriva anche la smentita ufficiale. Negli ultimi giorni su Facebook e Twitter è circolata la foto che vedi qui a fianco, in cui un ragazzo che potrebbe essere Justin bacia una ragazza che potrebbe Selena. I volti ovviamente non si vedono, ma non c’è bisogno di molte prove per scatenare le malelingue. Quando la foto è stata ripresa da Hollywood Life (sempre alla disperata ricerca di scoop) Gossip Cop ha pensato bene di consultare il portavoce di Justin Bieber. Il portavoce dice: “Quella non è Selena, né è Justin. Qualcuno sta cercando di vendere foto false”. Secondo alcuni fan la foto sarebbe una vecchia foto di Selena Gomez con l’ex Ryan Sheckler corretta con Photoshop, ma il portavoce di Justin sottolinea che quella non è Selena. E in effetti potrebbe essere chiunque…

Negli ultimi giorni Justin Bieber e Selena Gomez sono vittime del fuoco incrociato delle malelingue. Oltre alle foto di questo presunto bacio c’è la voce assurda secondo cui Selena si sarebbe tolta l’anello della purezza per Justin, quando tutti i fan di Selena sanno che non porta regolarmente l’anello già da tempo (se cerchi nei vecchi articoli su Selena puoi trovare molte vecchie foto in cui non indossa l’anello: ad esempio qui puoi vederla senza quell’anello a marzo 2010). Insomma, la ricerca dello scoop su Jelena sta diventando piuttosto patetica…

Lo stesso Justin Bieber sembra fare un riferimento a queste voci in un messaggio su Twitter: “Rilassato e felice. È stato un anno divertente con tante cose belle. Qualche pazzo gossip, ma anche tanto amore e ricordi. Abbiamo appena cominciato”. Qualche giorno fa durante il soundcheck di Alabama del My World Tour a Justin è stato chiesto se esce con Selena da una fan. Lui ha ignorato la domanda, ma Ryan Good ha salvato la situazione con una battuta: “È impossibile che sia vero perché lui è gay”. LOL!

venerdì 24 dicembre 2010

Demi Lovato pagherà i danni ad Alex Welch per il pugno in faccia


Demi Lovato trascorrerà anche il Natale in clinica. C’è chi dice che Demi rimarrà nel centro di trattamento Timberline Knolls di Chicago fino al nuovo anno, ma ormai ogni giorno escono voci diverse e questa storia sta diventando ridicola, quindi aspettiamo di aver conferma dal portavoce ufficiale per parlarne. Mentre Demi Lovato si prende cura di sé stessa, i suoi legali difendono i suoi interessi.

Come ti avevamo raccontato qualche tempo fa la ballerina Alex Welch, a cui Demi Lovato aveva dato un pugno durante il Camp Rock 2 Tour, era intenzionata a fare denuncia. I legali di Demi Lovato avevano incontrato l’avvocato di Alex Welch per cercare un accordo senza bisogno di andare in tribunale: una causa legale non avrebbe aiutato Demi né dal punto di vista psicologico. TMZ riporta che le parti sono giunte ad un accordo: Demi Lovato pagherà i danni a Alex Welch. L’importo non è noto (ma sicuramente nei prossimi giorni sentiremo altre ridicole voci), ma l’avvocato di Alex Donald Karpel dichiara: “Le parti sono soddisfatte e la disputa è stata risolta in modo amichevole”. Non vediamo l’ora di scoprire il prossimo capitolo della più imbarazzante telenovela del 2010 :-(

Miley Cyrus: Emily Osment parla delle polemiche sul fumo e di Hannah Montana Forever


Miley Cyrus vive continuamente sotto i riflettori e questo fa sì che sia sempre sotto esame. Per Emily Osment questo non è giusto. In un’intervista con il talk-show The View Emily Osment ha commentato il video in cui la ex collega Miley Cyrus fumava erba psichedelica. Di fronte alla domanda diretta delle conduttrici Emily preferisce fare un discorso generico: “Onestamente penso che tutte le donne del mondo dello spettacolo sono continuamente sotto esame per molti aspetti e non penso che sia molto giusto. Credo che dovremmo tutti tirarci un po’ indietro”. A Emily viene chiesto se partecipare a uno show come Hannah Montana abbia fatto sentire lei e Miley sotto pressione: è difficile essere un modello per tante ragazze? Emily dice: “Ho delle cugine di 6 o 7 anni, quindi non ho bisogno di andare in televisione per essere un modello. Sono già un punto di riferimento per loro e quindi ho delle responsabilità nei loro confronti”.

Molti pensavano che Hannah Montana Forever sarebbe finita con l’episodio in cui Miley rivela la sua identità, ma non è così. A The View Emily Osment racconta: “Siamo vicini alla fine e mi piace come si svilupperà la storia perché vedremo Miley vivere le due vite contemporaneamente e ci saranno nuove linee narrative. Vedrete ancora qualche puntata speciale di un’ora”. Finalmente, dopo aver chiuso i capitoli Miley Cyrus e Hannah Montana, Emily Osment può parlare della sua musica e dichiara: “La mia musica non è solo per bambini. È per tutti”.

Selena Gomez and the Scene: il messaggio di Natale per i fan


Buon Natale da Selena Gomez and the Scene! Nonostante i mille impegni degli ultimi giorni (tra i concerti del Jingle Ball e le registrazioni de I maghi di Waverly) Selena Gomez ha trovato il tempo per registrare un messaggio di auguri per i fan con la sua band. Selena Gomez and the Scene si sono riuniti davanti a un caminetto accesso per registrare il loro video di Natale. Selena dice: “Vi vogliamo ringraziare per tutti gli auguri di Natale. Avremo due settimane di riposo e se voi non le avrete… ci dispiace. Ma speriamo che abbiate delle fantastiche vacanze con la vostra famiglia e un felice Natale”.

La cosa divertente del video è che non vediamo solo gli auguri veri e propri, ma ci sono anche papere e scherzi mentre Selena Gomez and The Scene si accordano su quello che devono dire. LOL! Selena Gomez ha fatto ai suoi fan un regalo di Natale musicale: da ieri negli Stati Uniti è disponibile l’EP The Club Remixes con i remix di Round & Round, A Year without Rain e Naturally. Purtroppo per il momento non è ancora disponibile sull’iTunes italiano :-(

giovedì 23 dicembre 2010

Miley Cyrus: il nuovo tatuaggio fatto a New Orleans sarebbe una piccola croce


Miley Cyrus e i tatuaggi: che passione! Arrivano nuove conferme del possibile nuovo tatuaggio di Miley Cyrus. Come ti abbiamo raccontato qui, sabato scorso a New Orleans Miley si sarebbe fatta un piccolo tatuaggio sulla mano assieme all’amica e truccatrice Denika Bedrossian. Ospiti di un evento, Miley e Denika avevano entrambe un cerotto sulla parte alta della mano vicino al dito medio. Ora Perez Hilton ci dà qualche dettaglio in più e pubblica la foto di Miley Cyrus e Denika Bedrossian nel salone del tatuatore di New Orleans. Miley si sarebbe disegnata sulla mano… una croce!

Miley Cyrus ha già tatuato la scritta Just Breathe sotto il seno, omaggio all’amica Vanessa morta di fibrosi cistica. Poi, ha un tatuaggio sull’orecchio con la scritta Love, mentre sul dito a disegnato un cuore (lo stesso tatuaggio lo hanno anche mamma Tish e papà Billy Ray Cyrus). Non vediamo l’ora di vedere nuove immagini del nuovo tattoo :-)

Miley Cyrus in rosa sul set di So Undercover con Kelly Osbourne e Megan Park


Miley Cyrus, bella in rosa sul set di So Undercover. Alla vigilia del Natale proseguono a New Orleans le riprese del nuovo film di Miley. Ieri pomeriggio Miley Cyrus è stata fotografata al suo arrivo sul set assieme alle colleghe Kelly Osbourne, Megan Park (di Vita Segreta di una Teenager Americana) e Eloise Mumford.

Nel film Miley Cyrus è un’investigatrice privata che deve entrare sotto copertura in una confraternita universitaria. Per farlo dovrà riscoprire la sua femminilità. Come vediamo in queste foto le ragazze della confraternita sfoderano look molto… ehm… rosa :-) Miley Cyrus indossa un cardigan rosa con una gonna color pastello, mentre Megan Park abbina il rosa al blu del top. Si fa notare nel gruppo Kelly Osbourne, con un delizioso abito a pois.

Justin Bieber e Selena Gomez sono le star più hot del 2010 per J-14 (e la Bieberfever fa litigare)


Justin Bieber e Selena Gomez sono hot! Negli ultimi giorni Justin e Selena hanno fatto molto parlare per le voci sempre più insistenti su un loro amore. Se la coppia Jelena venisse confermata potremmo trovarci di fronte alla coppia più bella del mondo dello spettacolo. Justin BIeber e Selena Gomez sono infatti stati eletti le star più hot del 2010 dai lettori di J-14. La rivista ha indetto un sondaggio tra i suoi lettori per eleggere il ragazzo e la ragazza più hot del mondo dello spettacolo.

Justin Bieber batte David Archuleta (un cantante molto popolare negli Stati Uniti, decisamente meno in Italia), Taylor Lautner, Nick Jonas e Robert Pattinson. Selena Gomez supera star molto sexy, come Miley Cyrus, Megan Fox, Kim Kardashian e Demi Lovato.

Justin Bieber e Selena Gomez porteranno la loro carica hot in giro per il mondo nel 2011. Selena Gomez ha appena annunciato le date del suo toour in Sud America, previsto per gennaio. Justin Bieber invece da marzo sarà in Europa e poi in Australia. Nel frattempo, la Bieberfever continua ad alzarsi… e causa problemi in famiglia ;-) Da una parte ci sono figlie ossessionate da Justin, dall’altra ci sono papà gelosi. Nel video cui sotto puoi vedere una precoce vittima di Bieberfever a confronto con il padre: Gneilana ha 3 anni e vuole baciare Justin Bieber, il papà invece le suggerisce di prenderlo a botte :-D

http://www.bambini.eu/2010/12/23/justin-bieber-e-selena-gomez-sono-le-star-piu-hot-del-2010-per-j-14-e-la-bieberfever-fa-litigare


mercoledì 22 dicembre 2010

Selena Gomez modella da prom per Seventeen (e Victoria Justice è la sua erede)


Selena Gomez ha studiato privatamente con un tutor, quindi negli ultimi anni non ha frequentato una normale scuola. Un appuntamento imprendibile per tutti gli studenti americani è il prom, il ballo di fine anno. A gennaio ogni anno la rivista Seventeen presenta un numero speciale interamente dedicato al prom, con consigli alle ragazze per gli abiti da indossare nell’appuntamento mondano più atteso. Lo scorso anno Selena Gomez era stata scelta come protagonista della copertina di questo speciale di Seventeen. In questo modo ha potuto vivere il ballo di fine anno pur non avendo frequentato una scuola.

Selena aveva posato per la rivista con degli abiti da favola, perfetti per una teenager che vuole sentirsi una diva di Hollywood per una sera. A un anno di distanza sono finalmente disponibili online tutti gli scatti del servizio fotografico. Selena Gomez è un sogno in queste immagini :-)

Nel frattempo, Seventeen ha presentato la copertina del nuovo numero dedicato al prom, che sarà nelle edicole americane a gennaio. L’erede di Selena Gomez è Victoria Justice, la protagonista di Victorious। Qui sotto puoi vedere gli scatti con Selena Gomez e la copertina con Victoria Justice.

http://www.bambini.eu/2010/12/21/selena-gomez-crede-negli-angeli-custodi-che-le-hanno-evitato-un-incidente-in-auto