
“Se non ci fosse la musica non ci sarebbero emozioni da condividere”: lo dichiara Selena Gomez nel backstage del Jingle Ball di New York. Z100 pubblica una bella intervista a Selena Gomez realizzata lo scorso 10 dicembre al Jingle Ball. Sel ci racconta il suo rapporto con la musica: “Ho sempre voluto fare musica. Sono cresciuta come figlia unica quindi ho sempre fatto piccoli show per la mia famiglia. Volevo sia recitare che cantare. Amavo Hilary Duff perché Lizzie McGuire era la mia vita. Lei cantava e recitava, io volevo fare lo stesso. Ho cominciato prima a recitare perché con I maghi di Waverly mi sono potuta concentrare su questo. Ora sono fortunata ad avere l’opportunità di fare lo stesso con la musica”.
Per Selena c’è una grande differenza tra la recitazione e la musica: “Quando recito non ho bisogno di vedere le reazioni delle persone, anche quando faccio I maghi di Waverly che hanno un pubblico dal vivo. Nella musica invece è bellissimo vedere il pubblico e leggere nel loro volto che c’è una storia diversa legata a quella canzone”.
La musica è una passione recente di Selena Gomez, ma le ha già regalato grandi emozioni: “Stavo andando allo Starbruck con mia mamma quando ho sentito su KIIS FM che Naturally era al numero 7 in classifica. Ho subito chiamato mia nonna, ho cominciato a piangere. La cosa più bella è che sono andata a KIS FM e ho potuto avere il pezzo di carta su cui c’era scritto che eravamo al numero sette”. Cantare al Madison Square Garden è un’altra tappa della crescita musicale di Selena: “Suonare al Madison Square Garden è uno dei punti più alti della mia carriera. Non c’ero nemmeno mai stata e sono molto emozionata perché so quante leggende della musica ci hanno suonato”
http://www.bambini.eu/2010/12/22/selena-gomez-racconta-le-emozioni-della-musica-nel-backstage-del-jingle-ball
Nessun commento:
Posta un commento