
Selena Gomez ha studiato privatamente con un tutor, quindi negli ultimi anni non ha frequentato una normale scuola. Un appuntamento imprendibile per tutti gli studenti americani è il prom, il ballo di fine anno. A gennaio ogni anno la rivista Seventeen presenta un numero speciale interamente dedicato al prom, con consigli alle ragazze per gli abiti da indossare nell’appuntamento mondano più atteso. Lo scorso anno Selena Gomez era stata scelta come protagonista della copertina di questo speciale di Seventeen. In questo modo ha potuto vivere il ballo di fine anno pur non avendo frequentato una scuola.
Selena aveva posato per la rivista con degli abiti da favola, perfetti per una teenager che vuole sentirsi una diva di Hollywood per una sera. A un anno di distanza sono finalmente disponibili online tutti gli scatti del servizio fotografico. Selena Gomez è un sogno in queste immagini
Nel frattempo, Seventeen ha presentato la copertina del nuovo numero dedicato al prom, che sarà nelle edicole americane a gennaio. L’erede di Selena Gomez è Victoria Justice, la protagonista di Victorious। Qui sotto puoi vedere gli scatti con Selena Gomez e la copertina con Victoria Justice.

Nessun commento:
Posta un commento