mercoledì 22 dicembre 2010

Selena Gomez su Sugar racconta la fine di un’amicizia: un riferimento a Demi Lovato?


Selena Gomez è protagonista della copertina del nuovo numero di Sugar Magazine. Nel servizio fotografico per la rivista (che ti abbiamo mostrato qui) Selena ci mostra il suo lato dark e ci assicura di essere diventata una persona più forte: “In passato cercavo sempre di soddisfare gli altri, molto più di quanto non faccia oggi. Poi, circa due anni fa, ho cominciato a fare scelte che rendono felice me. Mi sento decisamente più forte adesso”.

Nella vita di Selena Gomez, come in quella di ogni teenager, ci sono tanti cambiamenti: amicizie che nascono e altre finiscono, amori che ti travolgono e poi scoppiano come una bolla di sapone. Selena parla proprio delle fine di un’amicizia: sarà un velato riferimento al suo rapporto con Demi Lovato? Sel dice: “Quando ero più giovane essere best friends era molto commerciale. Girava tutto attorno a indossare i braccialetti da migliori amiche e entrambe pensavamo che eravamo uguali. Poi alla fine realizzi, ‘Oh, sono una persona diversa. Sono una persona a parte. Non abbiamo niente in comune”.

Selena Gomez sembra disillusa anche nei confronti dell’amore: “Una volte che tutte le emozioni dell’innamoramento se ne vanno torni a concentrarti su te stessa. Ogni volta che ho una cotta Jennifer Stone mi dice, ‘Goditi l’illusione che duri. Ci rivediamo quando tornerai nel mondo reale’. E ha così ragione”. Uh, Justin Bieber è avvisato ;-)

http://www.bambini.eu/2010/12/22/selena-gomez-su-sugar-racconta-la-fine-di-unamicizia-un-riferimento-a-demi-lovato


Nessun commento:

Posta un commento