giovedì 9 dicembre 2010

Justin Bieber è la star più hot del 2010 su Google (e cade al Jingle Ball durante Love Me)


Justin Bieber è hot anche su Google! Il motore di ricerca più famoso del mondo come ogni anno ha rilasciato la sua ricerca Google Zeitgeist: scopriamo quali sono stati i temi e i personaggi più hot dell’anno, ovvero quelli che nel 2010 hanno avuto il più alto incremento di ricerche su Google. Justin Bieber è la star rivelazione dell’anno su Google. Nella classifica Fastest Rising People è primo, seguito da Katy Perry, Selena Gomez, Kim Kardashian, Eminem, Lady GaGa, Miley Cyrus, Taylor Lautner, Megan Fox e Robert Pattinson. Nella classifica Fastest Rising in Entertainment Justin è al primo posto, seguito da Shakira e Eminem. Justin BIeber poi conquista il terzo posto nella classifica generale dei temi con il più alto trend di crescita nelle ricerche su Google, dopo ChatRoulette e iPad.

Come ti abbiamo raccontato qui Justin Bieber è tra i termini più ricercati anche su Yahoo e Bing. Come ha fatto Juss a raggiungere questo successo? Merito del suo talento e della sua grande passione per quello che fan: nell’ultimo anno Justin ha lavorato senza sosta :-| Justin ha regalato ai suoi fan tante notizie, tante foto, tanti video delle sue performance live. Insomma, un sacco di cose da cercare online ;-)

Justin Bieber si è esibito dal vivo anche ieri sera, al Jingle Ball di Camden. Ti abbiamo già mostrato le foto del concerto qui.

Nessun commento:

Posta un commento