giovedì 9 dicembre 2010

Justin Bieber: le parole di Baby sono le più ricercate su Yahoo (ma Lady GaGa lo batte su Bing)


Justin Bieber nell’ultimo anno è stato spesso preso in giro per la semplicità del ritorno di Baby (nel caso in cui ti fosse sfuggito ripete in maniera abbastanza ossessiva la parola Baby). Eppure proprio le parole di Baby sono state le più ricercate su Yahoo. Ogni anno dal 2001 Yahoo rilascia la classifica Most Irresistible Lyrics in cui scopriamo quali sono i testi delle canzoni più popolari degli ultimi mesi. Il testo di Baby di Justin Bieber è al primo posto, seguito da Love The Way You Lie di Eminem, Bad Romance di Lady GaGa, Pyramid di Charice, Just the Way You Are di Bruno Mars, Tik Tok di Ke$ha, Solo di Iyaz, Two is better than one dei Boys Like Girls, Hey Soul Sister dei Train e Fireflies degli Owl City.

La fine di anno si avvicina e c’è da scommettere che Justin Bieber sarà uno dei protagonisti delle tradizionali classifiche di fine anno. Nei giorni scorsi il motore di ricerca Bing (uno dei più temibili concorrenti di Google) ha rilasciato la sua classifica delle parole più ricercate. Nella lista dei musicisti più cercati su Bing Justin Bieber si fa battete da Lady GaGa. GaGa è al primo posto, seguita da Justin Bieber, che riesce a fare meglio del suo idolo Michael Jackson. Seguono Miley Cyrus, Britney Spears, Taylor Swift, Jessica Simpson, Lil Wayne, Bret Michaels e Carrie Underwood. Tra pochi giorni giorni saranno rivelati anche i termini più cercati su Google: come se la caverà Justin Bieber in quella classifica?

Aldilà delle classifiche a far capire a Justin l’affetto nei suoi confronti sono anche i video creati dai fan. Poco fa su Twitter Justin ha segnalato un video, con il commento: “Voi ragazzi mettete tanti sforzi in queste cose, mi riportate alla memoria bei ricordi”.

Nessun commento:

Posta un commento