giovedì 9 dicembre 2010

Demi Lovato: Alex Welch rivela i dettagli dello scontro (e vuole le scuse)

Demi Lovato ha deluso Alex Welch (aka BGirl Shorty). Per la prima volta la ballerina Alex Welch parla dello scontro con Demi Lovato al Camp Rock 2 Tour. Come sappiamo Demi ha dato un pugno a Shorty credendo che lei avesse fatto la spia con il tour manager dopo una serata di eccessi. Alex a People dichiara: “Fino a oggi non ho ricevuto le scuse. Non ho sentito niente. Questo è triste se pensi che quella persona è tua amica”. Una fonte vicina a Demi Lovato ha una giustificazione per questo: “Demi non ha potuto chiamare Alex perché è isolata per il suo trattamento, ma sono stati fatti molti tentativi per raggiungerla”.

Alex Welch ricorda gli eventi che hanno portato all’incidente al Camp Rock 2 Tour. Demi era stata ripresa dal management del tour per il suo comportamento la sera prima. Alex racconta: “Demi ha riunito i ballerini in una stanza e ha minacciato: ‘Se scopro chi ha fatto la spia…’”. Alexdice a People che lei non era con Demi Lovato la notte prima del fattaccio e che non è stata lei a raccontare cosa era successo al tour manager. Per questo è stata presa alla sprovvista dalla reazione di Demi: “Eravamo sull’aereo con i Jonas Brothers e ci stavamo divertendo. Non avevo ricevuto nessuna chiamata o SMS da Demi che mi diceva che c’era un problema fra noi. Lei è arrivata e mi ha colpita, poi è tornata al suo posto. Nessuno può fare una cosa così e passarla liscia”.

Alex Welch ora ha assunto un avvocato, Donald Karpel, che dichiara: “Abbiamo contattato i Lovato e stiamo aspettando una risposta. Se non la riceveremo proseguiremo con la causa”. Un portavoce di Demi Lovato dice: “Stiamo per contattare l’avvocato di Alex e speriamo di risolvere la cosa il prima possibile”.

Nessun commento:

Posta un commento