venerdì 10 dicembre 2010

Justin BIeber e Selena Gomez a braccetto a Philadelphia prima del Jingle Ball


Justin Bieber e Selena Gomez tra un impegno e l’altro di lavoro cercare di trovare sempre modo per passare un po’ di tempo assieme. Mercoledì mattina Justin Bieber e Selena Gomez sono stati fotografati mentre uscivano tenendosi a braccetto dal’International House of Pancakes di Philadelphia, dove avevano fatto colazione assieme. Secondo quanto riporta un testimone a TMZ Justin e Selena all’interno del ristorante sarebbero stati visti tenersi per mano, ma sappiamo che queste voci vanno prese con le molle. Justin e Selena quella sera hanno partecipato assieme al Jingle Ball di Camden, come ti abbiamo mostrato qui e qui. Stasera Justin Bieber e Selena Gomez si esibiranno poi al Jingle Ball di New York.

Justin Bieber e Selena Gomez continuano a negare di stare uscendo assieme, ma le malelingue sono difficili da fermare. Il numero di questa settimana di Life & Style (che non è molto affidabile, visto che le sue storie vengono regolarmente smentite) scrive che Justin e Selena sono stati a diversi appuntamenti romantici negli ultimi mesi. Secondo una fonte del giornale Selena dice a tutti gli amici quanto le piace Justin, mentre lui ha sempre avuto una cotta per lei.

Justin Bieber ha parlato di queste voci con Tiger Beat e ha dichiarato: “Penso che Selena sia carina, ma non mi piace”. Tu che ne pensi della possibile copia Justin Bieber e Selena Gomez? Credi alle voci messe in giro dai siti di gossip o credi alle parole dei diretti interessati? Rispondi al nostro sondaggio e dì la tua nei commenti…

Nessun commento:

Posta un commento