mercoledì 8 dicembre 2010

Selena Gomez al Jingle Ball parla della sua passione per Enrique Iglesias


Selena Gomez prima di salire sul palco del Jingle Ball di radio KIIS FM ha fatto quattro chiacchiere con i deejay JoJo e Jesse. Selena parla del suo camerino (dove ha spento l’aria condizionata per proteggere la voce) e della sua passione per i Dalla Cowboys (suo padre è un tifoso). Durante il concerto di Natale di KIIS FM Selena ha presentato anche la versione spagnola di A Year Wihout Rain. Come sappiamo Selena Gomez non nasconde di non sapere benissimo lo spagnolo: “Quando ero piccola lo parlavo fluentemente, poi l’ho perso perché volevo essere come i miei amici”. Ora grazie alla musica ha l’occasione di riscoprilo :-)

Selena scherza sulla sua cotta per Enrique Iglesias: “Non l’ho mai conosciuto, ma spero di farlo stasera”. Quando i deejay le dicono che Enrique in ogni concerto sceglie una ragazza dal pubblico per portarla sul palco lei commenta: “Morirei se lo facesse”. I muscoli di Enrique Iglesias sono riusciti nell’epica impresa di far dimenticare a Selena Cheryl Cole!!!

JoJo ha anche un regalo di Natale anticipato per Selena Gomez. Non appena ha aperto la carta Sel ha esclamato: “È così imbarazzante”. il regalo di JoJo è uno strumento per il fitness che vibra che va molto di moda in questo periodo negli Stati Uniti. Selena non ama andare in palestra: con il regalo di JoJo potrà allenarsi anche in camerino :-D

Clicca qui per vedere le foto dall’evento.

Nessun commento:

Posta un commento